Paul Walker: intrepido condottiero in Brick Mansion sotto l'egida di Luc Besson
Paul Walker, attore deceduto il 30 novembre 2013, rivive al cinema nei film girati subito prima della tragedia. Ancora qualche giorno e uscirà "Brick Mansion" di Camille Delamarre, co
Paul Walker è passato a miglior vita il 30 novembre del 2013 ma la sua cinematografia va avanti nonostante tutto. L'attore deceduto per un tragico incidente stradale allorché l'auto sportiva sulla quale viaggiava si è schiantata contro un albero a forte velocità sarà ancora sul grande schermo.
Brick Mansion. Ancora qualche giorno e uscirà nelle sale "Brick Mansions", l'ultimo film girato da Paul Walker prima di perdere la vita. La pellicola è un remake del movimentato action francese "Banlieue 13" e vede la supervisione del celebre regista Luc Besson che ha prodotto e co-sceneggiato anche questo film.
Camille Delamarre. Dietro la macchina da presa troviamo l'esordiente Camille Delamarre e nel ruolo di protagonista David Belle, inventore del Parkhour, la disciplina atletica da lui stesso ideata per muoversi in modo spettacolare utilizzando solamente il proprio corpo per superare gli ostacoli.
Luc Besson. Paul Walker non c'è più ma, a set appena chiuso, non aveva dubbi sull'entusiasmo che lo pervadeva nel girare il film. Walker ha detto di essere rimasto allibito nel vedere il film "Banlieue 13" di Luc Besson e, non appena gli è stato proposto, ha subito accettato di girare con David Belle.
La trama vede i personaggi affannarsi all'interno della famigerata Detroit del 2018, ormai un ghetto in sé stessa, circondata da spesse mura e con checkpoint per l’ingresso. Il capo del cattivi in questo caso è il perfido Tremaine, interpretato dal musicista RZA. Paul Walker però è in agguato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Movie&Short Festival, la giuria
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Film Ricchi… da morire – Delitti in famiglia, al cinema la dark comedycon Glen Powell
Distribuito da Lucky Red
Film thriller The Running Man con Glen Powell e Josh Brolin in prima tv
In arrivo su Sky
Amici Serale, le anticipazioni della semifinale di sabato 9 maggio
In onda su Canale 5
Film crime Carolina Caroline: fuga con il truffatore, con Samara Weaving e Kyle Gallner - trama
Film crime Carolina Caroline con Samara Weaving e Kyle Gallner: trama, cast e uscita del thriller romance
Film drama Hold on to Your Angels, fuorilegge e pastore con Paul Mescal e Jessie Buckley -trama
Film drama Hold on to Your Angels con Paul Mescal e Jessie Buckley: trama, cast e novità sul film ambientato in Louisian
Film thriller April X, sottobosco biotecnologico con Connor Storrie e Lilly Krug - trama
April X: trama, cast, anticipazioni del thriller sci-fi con Connor Storrie, Lilly Krug ambientato nel futuro cyberpunck
Film action Empire City, intrappolato nell’edificio con Gerard Butler e Hayley Atwell
Empire City: trama, cast e anticipazioni del film action con Gerard Butler e Hayley Atwell ambientato in un grattacielo