Paul Walker: intrepido condottiero in Brick Mansion sotto l'egida di Luc Besson
Cinema / News - 29 April 2014 10:05
Paul Walker, attore deceduto il 30 novembre 2013, rivive al cinema nei film girati subito prima della tragedia. Ancora qualche giorno e uscirà "Brick Mansion" di Camille Delamarre, co
Paul Walker è passato a miglior vita il 30 novembre del 2013 ma la sua cinematografia va avanti nonostante tutto. L'attore deceduto per un tragico incidente stradale allorché l'auto sportiva sulla quale viaggiava si è schiantata contro un albero a forte velocità sarà ancora sul grande schermo.
Brick Mansion. Ancora qualche giorno e uscirà nelle sale "Brick Mansions", l'ultimo film girato da Paul Walker prima di perdere la vita. La pellicola è un remake del movimentato action francese "Banlieue 13" e vede la supervisione del celebre regista Luc Besson che ha prodotto e co-sceneggiato anche questo film.
Camille Delamarre. Dietro la macchina da presa troviamo l'esordiente Camille Delamarre e nel ruolo di protagonista David Belle, inventore del Parkhour, la disciplina atletica da lui stesso ideata per muoversi in modo spettacolare utilizzando solamente il proprio corpo per superare gli ostacoli.
Luc Besson. Paul Walker non c'è più ma, a set appena chiuso, non aveva dubbi sull'entusiasmo che lo pervadeva nel girare il film. Walker ha detto di essere rimasto allibito nel vedere il film "Banlieue 13" di Luc Besson e, non appena gli è stato proposto, ha subito accettato di girare con David Belle.
La trama vede i personaggi affannarsi all'interno della famigerata Detroit del 2018, ormai un ghetto in sé stessa, circondata da spesse mura e con checkpoint per l’ingresso. Il capo del cattivi in questo caso è il perfido Tremaine, interpretato dal musicista RZA. Paul Walker però è in agguato.
© Riproduzione riservata