Paul McCartney, 'parlo con John ogni giorno' ed è ossessionato dal sesso
Paul McCartney, musicista dei Beatles e poi protagonista di una carriera da solista sfolgorante, si racconta a "Rolling Stones" a 50 anni dal concerto americano all'Ed Sullivan Show. Dice di
Paul McCartney è uno dei musicisti più affermati di sempre, uomo di punta dei Beatles, gruppo che non ha bisogno di presentazioni. Dagli esordi ad Amburgo e Liverpool alla fama mondiale, un uomo che non si è mai lasciato alle spalle la fama di bravo ragazzo, opposto dell'immagine di genio e sregolatezza che accompagnava il suo compare John Lennon, assassinato nel 1980 da uno psicopatico. Ma è proprio così Paul?
\r\nOssessionato da sesso e musica. Contrariamente a quanto molti pensano, Paul ha sempre mostrato, per sua stessa ammissione, un interesse smodato per il sesso, oltre che per la musica. Già da adolescente, come ricorda lui stesso a "Rolling Stone", era disposto a fare follie per procurarsi giornalini naturalisti dove poteva ammirare corpi nudi di donne. Spulciava anche libri di educazione sessuale nelle case dove faceva il baby sitter. Chi l'avrebbe detto?
\r\n\r\nParla con John. Sul legame con John Lennon, amico e per alcuni tratti rivale, si è detto praticamente qualunque cosa. Molto si sparlò quando, all'epoca dell'assassinio di Lennon, Paul si mostrò piuttosto freddo per via di alcuni dissapori passati. Ma per Paul, John è sempre stato un fratello: ancora oggi, dice di confrontarsi mentalmente con lui in ogni aspetto della sua vita, chiedendogli pareri e opinioni come se fosse ancora vivo. Un aspetto commovente di un legame che ha regalato così tanto alla musica.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Notre Dame De Paris nei teatri italiani: nel 2027 celebrerà il venticinquesimo anniversario
Oltre 250.000 biglietti venduti per un tour di oltre 200 spettacoli
MasterChef Italia 15, le anticipazioni del gran finale di giovedì 5 marzo
Su Sky e in streaming su Now
Al cinema l'acclamato documentario Scalfire la roccia - Cutting Through Rocks
In uscita come evento speciale
Serie tv drama The Audacity: trama cast e uscita
La serie ambientata nel mondo high-tech
Film thriller Santo Subito! canonizzazione del Papa con Mark Ruffalo e Charlotte Rampling
Scopri Santo Subito! il film drama con Mark Ruffalo, Charlotte Rampling, Eduardo Scarpetta. Trama, cast
Film comedy Scary Movie 6, le anticipazioni sul sequel
Scopri Scary Movie 6, il film comedy con Marlon Wayans, Anna Faris. Trama, cast, trailer, uscita
Film horror Pinocchio Unstrung, burattino assassino con Richard Brake e Evan Lloyd
Scopri Pinocchio Unstrung, il film horror con Richard Brake e Evan Lloyd. Trama, cast, traler, uscita
Ringo Starr It's Been Too Long, primo singolo tratto dal nuovo album Long Long Road
Prodotto da T Bone Burnett e co-prodotto da Daniel Tashian e Bruce Sugar