Manuela Arcuri, 'Diventerò mamma di un maschietto a maggio' ed è Carmen Fontamara in 'Il peccato e la vergogna'
Tv / News - 10 January 2014 10:05
Manuela Arcuri, prosperosa e conosciuta attrice laziale, è impegnata in "Il peccato e la vergogna" con Gabriel Garko, in onda su Canale 5. L'attrice si gode la fama per il ruolo di Ca
Manuela Arcuri è l'apprezzata showgirl e attrice che tutti conosciamo: simpatica, talentuosa, prosperosa, è entrata nel cuore di tanti italiani per la sua solarità. Ora si sta godendo la popolarità e il successo della sua ultima fiction nella quale interpreta la forte e carismatica Carmen, alle prese con l'irrequieto Nito Valdi, interpretato da Gabriel Garko, che gliene combina di tutti i colori.
\r\n"Il peccato e la vergogna", questo il titolo della fiction, va in onda su Canale 5 e sta ottenendo un ottimo successo di pubblico. Carmen Fontamara con la sua generosità e il suo carisma è entrata nel cuore di tanti telespettatori. "Con Gabriel c'è una grande sintonia - racconta Manuela - lavoriamo insieme da tanti anni. Nelle ultime fiction abbiamo rapporti violenti, Nito Valdi me ne combina di tutti i colori..."
\r\n\r\nBebè in arrivo. Manuela è incinta al quinto mese e in maggio arriverà il suo atteso bebé, un maschietto. Non vede l'ora di fare la mamma e ha dichiarato che questo sarà l'anno più memorabile della sua vita, quello della svolta. Insieme al padre, Giovanni di Francesco, sta cercando di decidere il nome, e al momento sono in pole position Alvin e Adrian. Per ora, però, di nozze non si parla.
\r\n© Riproduzione riservata