Paul McCartney: in via di recupero dopo il virus che gli ha imposto il ricovero
Daily / News - 23 May 2014 23:38
Paul McCartney dopo il ricovero a Tokyo che è stato causato da un virus: ora è in via di recupero. Molti messaggi dei fan ma Paul McCartney ha dovuto rimandare il tour.
Paul McCartney è sulla via del recupero dopo essersi ammalato durante il suo tour "Out There" in Asia. Il ricovero lo ha costretto a rinviare gli spettacoli in Giappone.
\r\nstrong>Ricovero. "Dal momento che ha contratto un virus la scorsa settimana che lo ha portato al rinvio di date del tour, Paul ha ricevuto cure ottime cure mediche in un ospedale di Tokyo - ha riferito un comunicato pubblicato giovedì 22 maggio 2014 sul suo sito ufficiale - Sarà un recupero completo ed è gli stato ordinato di prendere qualche giorno di riposo".
\r\nMessaggi. Nella nota si legge che Paul McCartney ha ricevuto messaggi e auguri di pronta guarigione dai fan di tutto il mondo. L'artista sta attualmente promuovendo il nuovo album "New", che è stato rilasciato nel mese di ottobre 2013. Il tour continuerà a Seoul, Corea del Sud, il 28 maggio, prima di giungere negli Stati Uniti il 14 giugno.
\r\nTour. Paul McCartney si ė esibito a Bologna e Milano nel 2011. Nel 2003 ha tenuto un concerto ai Fori Imperiali di Roma a cui parteciparono 500.000 persone. Nel 2012 di è esibito a Londra, durante il concerto presso Hyde Park con Bruce Springsteen.
\r\nAlbum. Sir James Paul McCartney vanta una carriera straordinaria con più' di 50 singoli da lui composti giunti nei top 10 nelle classifiche mondiali tra il periodo con i Beatles, quello con i Wings e l'ultima fase da solista. Il suo ultimo lavoro è "Kisses on the Bottom", sedicesimo album da solista in studi pubblicato il 7 Febbraio 2012.
\r\nRicchezza. Secondo la rivista Forbes è il cantante più ricco del mondo con un patrimonio di 660 milioni di dollari. Segno della sua capacità di adeguare alle tendenze è il fatto che "Yellow Submarine", il classico d'animazione del 1968 dei Beatles è stato recentemente rimasterizzato in digitale ed è stato pubblicato in DVD e Blu-ray.
© Riproduzione riservata