Passengers, immagini dell'anteprima di Los Angeles del film
Jennifer Lawrence, Chris Pratt e Anna Faris sono i protagonisti dell'anteprima di Los Angeles del film "Passengers"

Jennifer Lawrence, Chris Pratt, il regista Morten Tyldum sono i protagonisti del red carpet svoltosi a Los Angeles per l’anteprima del film “Passengers”.
All’anteprima ha anche partecipato Michael Sheen, Molly Quinn, Pamela Horton e Ian Hecox, i produttori Michael Maher, Ori Marmur, Neal H. Moritz, lo sceneggiare Jon Spaihts. Ad accompagnare Chris Pratt c’era la moglie Anna Faris, protagonista della serie “Mom”.
La trama di “Passengers” segue Aurora (Jennifer Lawrence) e Jim (Chris Pratt), passeggeri di un’astronave che si trovano in un viaggio lungo 120 anni verso un altro pianeta. Ma i loro baccelli di ibernazione sono svegliati a 90 anni, troppo presto per l’obiettivo finale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Under Salt Marsh con Kelly Reilly e Rafe Spall: trama e cast
In uscita su Sky

Film di animazione Coyote vs. Acme: trama cast e uscita
In uscita nel 2026

Documentario Stiller & Meara: Nothing is Lost in uscita streaming anticipazioni
In uscita su Apple TV+

Eugenio Finardi torna in concerto con 3 spettacoli: date e info biglietti
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music And Arts

X Factor 2025, Bootcamp seconda parte: le anticipazioni
In prima serata su Sky e in streaming su NOW

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted