Panini Comics, in arrivo il preludio di Spider-Man Homecoming
Comics / Super Heroes / News - 22 May 2017 10:00
"Spider-Man Homecoming" , grazie a Panini Comics arriva anche in Italia il preludio del nuovo reboot con protagonista Tom Holland.
Panini Comics annuncia l'uscita del preludio a fumetti di “Spider-Man Homecoming” prevista per il 22 giugno sotto l'etichetta “Marvel Special 19”. Dopo il successo dell'operazione editoriale fumettistica legata al film di lancio di “Doctor Strange” (2016), in attesa del cinecomic, i lettori potranno scoprire dettagli inediti per comprendere al meglio le dinamiche proposte del film con protagonista Tom Holland, nei panni del supereroe più longevo e amato di casa Marvel.
La trama segue Peter Parker, mentre frequenta le scuole superiori e, come molti dei suoi coetanei, è appassionato di tecnologia. Vive con la zia. Di notte combatte il crimine, predestinato a diventare un figura d'eccezione nell'Olimpo dei supereroi.
Tuttavia, non è facile conciliare la vita da normale teenager con la lotta ai vari villain - vecchi e nuovi nel corso del secondo reboot del franchise particolarmente ambizioso - che minacciano l'umanità. Inoltre, un mentore d'eccezione lo attende proprio dietro l'angolo...
Tra gli autori, chiamati a dare il proprio contribuio alla realizzazione del fumetto scritto come preludio e formato da due albi, ricordiamo: Will Corona Pilgrim e Todd Nauck.
“Spider-Man Homecoming” è atteso nelle sale italiane il il 6 luglio. Il debutto di Holland nel ruolo del giovane Uomo Ragno risale all'anno scorso in “Captain America: Civil War”. È il più giovane attore ad essere stato ingaggiato finora, visto che i suoi predecessori Tobey Maguire e Andrew Garfield avevano, rispettivamente, 25 e 26 anni all'epoca dell'interpretazione.
Nel cast figurano anche Marisa Tomei(zia May), Michael Keaton nella parte del villain The Vulture, e Robert Downey Jr. in quella di Tony Stark/Iron Man.
© Riproduzione riservata