Palinsesti Mediaset 2017: le serie tv in onda prossimamente su Canale 5
Tra debutti e rinnovi, presentata la nuova offerta televisiva Mediaset 2017/2018.
È stata presentata la nuova offerta televisiva Mediaset 2017/2018.
\r\nPer quanto riguarda le produzioni seriali sono stati annunciati numerosi debutti e attesi ritorni.
\r\nSu Canale 5 andranno in onda “Rosy Abate - La serie”, composta da 5 puntate e interpretata dall’attrice Giulia Michelini, la quale torna a dar forma al celebre personaggio di "Squadra Antimafia"; "L'isola di Pietro" che vede protagonista Gianni Morandi; "Liberi Sognatori”, progetto che si compone di quattro film per la televisione ed è dedicato al racconto di Libero Grassi (Giorgio Tirabassi), Renata Fonte (Cristiana Capotondi), Mario Francese (Claudio Gioè e Marco Bocci) e Emanuela Loi (Claudio Gioè e Marco Bocci); "Immaturi - La serie", adattamento televisivo del film del 2011 diretto da Paolo Genovese con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricki Memphis, Nicole Grimaudo, Daniele Liotti.
\r\nTorneranno con nuovi episodi alcune delle fiction più amate dagli spettatori di Canale 5 negli ultimi anni, tra cui “Ultimo" con Raoul Bova, la quarta stagione di "Le tre rose di Eva" con Anna Safroncik e Roberto Farnesi e "Squadra Mobile - Operazione mafia capitale” con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.
\r\nCanale 5 ha presentato anche la serie evento in 13 episodi intitolata “Adrian”, in onda nel 2018. Si tratta di un film in animazione ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano, con la collaborazione di Milo Manara all’iconografia, di Nicola Piovani alle musiche originali, Alessandro Baricchio con gli studenti della scuola Holden e Vincenzo Cerami.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max