Outlander, un'anteprima del primo episodio della quarta stagione
Tv / News - 12 January 2018 12:58
I nuovi episodi andranno in onda nel corso del 2018.
Starz ha annunciato che domenica 14 gennaio trasmetterà un'anteprima del primo episodio della quarta stagione di “Outlander”.
\r\nLa serie tv è tratta dai romanzi della saga di "Outlander" della scrittrice statunitense Diana Gabaldon che ha riscosso grande successo vendendo oltre ventotto milioni di copie in tutto il mondo. L’adattamento televisivo dei romanzi è stato realizzato da Ronald D. Moore, il quale è anche produttore esecutivo della serie con Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia e Andy Harries.
\r\nLa trama si concentra sulle vicende di Claire Fraser (Caitriona Balfe), un’infermiera che viaggia indietro nel tempo e incontra il guerriero Jamie Fraser (Sam Heughan).
\r\nStarz concederà al pubblico televisivo anche l’opportunità di rivedere i momenti più significativi della terza stagione della serie tv, che in Italia è stata trasmessa dal 29 settembre al 22 dicembre 2017 sul canale FoxLife.
La quarta stagione di “Outlander” è in fase di realizzazione in Scozia e il suo debutto avverrà nel corso del 2018. Sarà articolata in tredici episodi basati su “Drums of Autumn” (Titolo italiano: “Tamburi d’autunno”), il quarto degli otto romanzi della saga di "Outlander" .
Nell’ottobre 2017 Starz, in associazione con Sony Pictures Television, ha rivelato che nel cast della quarta stagione della serie tv saranno presenti sia l’attrice irlandese Maria Doyle Kennedy (“Downton Abbey”), la quale interpreterà il personaggio di Jocasta Cameron, che l'attore britannico Ed Speleers (“Eragon”) nel ruolo di Stephen Bonnet, un pirata e contrabbandiere.
© Riproduzione riservata