Outcast, 'al di là di una semplice storia spaventosa': intervista all'attrice Julia Crockett
Tv / News - 26 May 2016 12:00
La serie televisiva statunitense intitolata "Outcast" va in onda su Fox dal 6 giugno 2016. Mauxa ha intervistato Julia Crockett, interprete del personaggio di Sarah Barnes. \r\n
Il primo episodio della serie televisiva intitolata “Outcast” è stato presentato in esclusiva su Facebook Live il 20 maggio 2016.
\r\nMauxa ha intervistato Julia Crockett, interprete del personaggio di Sarah Barnes. L’attrice racconta la sua esperienza sul set della prima produzione originale di Fox International Studios per Fox Networks Group: “Dato che il mio ruolo è visto soprattutto attraverso flashbacks, ho avuto l’opportunità di vivere questa donna in molte diverse parti della sua vita. È stato quasi come se stessi interpretando tre personaggi differenti. La crew e gli attori sono stati davvero meravigliosi.”
\r\nLa trama di "Outcast" è focalizzata sulla figura di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un uomo che fin dall'infanzia è vittima di possessioni demoniache. “Amo il modo con cui questo show affronta il tema della religione e la sua dinamica all’interno di una piccola comunità cittadina nel sud" - dichiara Julia Crockett - "Al di là di un semplice storia spaventosa, i creatori hanno sviluppato un mondo con straordinarie sfumature e profondità.”
\r\nLa serie televisiva è basata sull'omonima serie a fumetti ideata da Robert Kirkman. “Ho letto il fumetto Outcast prima di girare il pilot. Devo ammettere, non ero una grande fan dei fumetti, ma dal momento che lavoro nello show, il mio interesse è stato certamente suscitato! Voglio leggere i fumetti di The Walking Dead.”
\r\nJulia Crockett è chiamata a da forma a un personaggio molto complesso: “Sarah Barnes, la madre di Kyle, è una donna che ha avuto un periodo piuttosto agitato. Quando la serie inizia, lei è turbata e instabile. Diciamo solo che lei è certamente la madre dell'anno! Ma le cose non sono sempre così per lei e nel corso dello show cominciamo a capire un pò su quello che le è successo.”
\r\nL'horror drama presenta aspetti in grado di coinvolgere un pubblico numeroso. All'attrice abbiamo domandato quali siano a suo parere gli elementi della serie in grado di attrarre maggiormente i telespettatori: “è terrificante! Penso che il pubblico sarà sicuramente sul bordo delle loro poltrone! è girato benissimo e tutti gli attori sono eccezionali. Penso che il pubblico si innamorerà dei personaggi e continuerà a tornare per vederli settimana dopo settimana.”
\r\nComposta da 10 episodi, la prima stagione di "Outcast" riserva “molte sorprese e molti momenti di paura" - dichiara Julia Crockett - "Più di una serie horror, è umana, è reale, e va ad esplorare i personaggi che sono stati sviluppati meravigliosamente.”
© Riproduzione riservata