One Direction, l'esuberante Liam Payne scende dal cornicione e implora i fan di concedergli privacy
One Direction sono il gruppo del momento, già a quota 50 milioni di dollari di business. Ora il frontman Liam Payne ha dovuto scongiurare i fan di lasciargli momenti di privacy, oltre a essere

Gli "One Direction" sono un gruppo musicale anglo-irlandese formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, recentemente giunti alla popolarità planetaria dopo il terzo posto alla versione britannica di X Factor del 2010.
\r\nGrosso business. Da allora solo successi in rapida successione: "Up all night" e "Take me home" hanno fatto conoscere questi ragazzotti a milioni di fan, tanto da essere in breve considerati il fenomeno musicale del decennio. Nel giugno 2012 il loro giro di affari veniva stimato già in ben 50 milioni di Dollari.
\r\nPrivacy. Sono diventati tanto popolari che Liam Pay, frontman della band, ha dovuto scrivere numerosi messaggi su vari social network implorando i fan di non accamparsi sotto casa sua, in quanto è suo desiderio poter uscire con gi amici e mantenere intatta la propria privacy.
\r\nTwitter. Con la popolarità è arrivata l'esuberanza, e a venti anni si può aver voglia di saltare sopra il mondo. Così Liam Payne, il cantante del gruppo, si è fatto fotografare e postare su Twitter in bilico come Batman sul cornicione del grattacielo di Londra dove vive, a circa 100 metri sopra il piano stradale.
\r\nScuse. La questione, inutile dirlo, ha scatenato polemiche e Liam ha tolto velocemente la foto dal web, pubblicando un messaggio nel quale dichiara di aver compiuto un gesto stupido e pericoloso, diffidando e scoraggiando i suoi giovani fan a ripeterlo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione