One Direction, il cantante Olly Murs ironizza sulla band ora in concerto a Torino
Daily / News - 06 July 2014 21:30
I One Direction hanno suscitato l'ironia del cantante Olly Murs, che ha rilasciato una dichiarazione su un giornale britannico. Si alternano anche voci di scioglimento della band, che intanto si esibi
I One Direction sono in questo momento in esibizione a Torino per l’ultima data italiana del Where We Are tour. Ma le voci su un possibile scioglimento della band non si assopiscono.
\r\nScioglimento dei One Direction. Matt Willis - musicista inglese - ha detto a MTV: "Penso che quando i ragazzi sono in un gruppo, pensano che l'erba sia più verde altrove, ma questo è sbagliato”. In un'intervista per MTV UK, James Bourne - chitarrista dei Busted - sembra essere indignato: "Perché è meglio una carriera da solista? Tutti i media li vogliono separare perché stanno lavorando molto bene. Credo che dovrebbero stare insieme ed essere grati per essere un gruppo con molto successo ".
\r\nOlly Murs. Anche lo stesso cantante Olly Murs ironizza su di loro. A Daily Star ha detto: "invito sempre i One Direction ai miei barbecue ma sono troppo occupati. Mio segreto è quello di cucinare il pollo per un tempo tempo. Non ci sarà alcuna intossicazione alimentare!".
\r\nConcerto di Berna. Il tour proseguirà in Europa e negli Stati Uniti terminando le date il 4 aprile 2015 al CityOne di Dubai. Durante il concerto di Berna in Svizzera del 4 luglio Liam ha insistito affinché Louis e Niall indossassero colorati impermeabili facendo una passerella sul palco. Louis si è poi vendicato bagnandolo. "Grande spettacolo stasera! Grande risata sotto la pioggia!” ha poi tweetato Louis.
© Riproduzione riservata