Nymphomaniac - volume 2: la scandalosa Charlotte Gainsbourg tra von Trier e Wim Wenders
Nymphomaniac - volume 2 sarà domani al cinema. Il film di Lars von Trier si completa così, dopo quasi un mese di programmazione e tante polemiche per le scene di nudo sulla vita della ni
Nymphomaniac - volume 2 approderà nelle sale cinematografiche italiane domani, giovedì 24 aprile, e così conosceremo la conclusione delle bollenti vicende sessuali della ninfomane Joe aka Charlotte Gainsbourg.
Lars von Trier. Dietro la macchina da presa ovviamente c'è sempre lo scandaloso e tenebroso Lars von Trier, pronto a prendersi elogi e critiche con la medesima flemma nordica. Nymphomaniac - volume 1 era andato molto bene al botteghino, e Nymphomaniac - volume 2 intende raggiungere gli stessi obiettivi.
Il cast di Nymphomaniac - volume 2 è prestigioso quanto quello del primo volume. Troviamo sempre la 50enne Joe interpretata da Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Willem Dafoe e Mia Goth.
Charlotte Gainsbourg. Nymphomaniac - volume 2 è stato intenzionalmente distribuito in due volumi e in due versioni, una edulcorata della durata di 4 ore, l'altra "evil" della durata di 5 ore e mezza senza alcuna censura. Del resto siamo nel 2014, e le voci scandalizzate sul film di Lars von Trier sono sembrate eccessive.
Everything Will Be Fine. Dopo l'indimenticabile esperienza di "Nymphomaniac - volume 2", Charlotte Gainsbourg è tornata subito al lavoro girando "Everything Will Be Fine" di Wim Wenders, la storia dello scrittore Tomas, interpretato da James Franco, che un giorno investe accidentalmente un ragazzo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo