Nuovo film Luì e Sofi Me contro Te, la trama del Mistero della Scuola Incantata
Cinema / News - 18 August 2020 10:00
Me contro Te, sono iniziate le riprese a Roma del nuovo film de Il Mistero della Scuola Incantata.
Luì e Sofi tornano al cinema con un nuovo film, Me contro Te - Il Film: Il Mistero della Scuola Incantata distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures. Il teaser trailer è stato pubblicato sul canale ufficiale di Luì e Sofi da appena ventiquattr'ore.
Il primo film che ha segnato il loro debutto al cinema, Me contro Te - Il Film: La vendetta del Signor S, ha incassato oltre 9 milioni di euro al box office italiano, rivelandosi un recente e grande successo di pubblico.
La sinossi ufficiale della trama del nuovo film: Dopo molti anni, una bellissima scuola sta per riaprire e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti della festa inaugurale. Ad attenderli c'è Pongo (Michele Savoia), il loro amico. La scuola, però, potrebbe nascondere un mistero e, anche questa volta, i due ragazzi dovranno affrontare il malefico Signor S e cercare di sventare ancora una volta i perfidi piani. Per la prima volta, all'interno della scuola Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Ad aspettarli c'è una nuova magica avventura al cinema. Un mondo tutto fatato con tante sorprese e divertimento per i più piccoli e per le loro famiglie.
Diretto da Gianluca Leuzzi, Me contro Te - Il Film: Il Mistero della Scuola Incantata conta sul soggetto di Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia), mentre la sceneggiatura è firmata da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.
© Riproduzione riservata