Nuovi fumetti e graphic novel che troveremo in fumetteria
Tra le novità di questo mese da “Venom: First Host” a “I Kill Giants”
Venom: First Host n.1 è stato pubblicato il primo numero di questa nuova serie lo scorso 29 agosto dalla casa editrice Marvel Comics. Il fumetto è stato scritto da Mike Costa e disegnato da Mark Bagley. First Host è tornato per chiedere aiuto a Venom, solo se si ricongiungeranno si potrà evitare un gran disastro in tutto l’universo. Ma la domanda è: riusciranno ad andare d’accordo tanto a lungo da riuscire a salvare la galassia oppure First Host sarà la rovina di Venom?
Cover il nuovo numero uno della DC comics arriverà in tutte le fumetterie americane domani 5 agosto. Il fumetto è stato scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da David Mack. Nel mirino della intelligence americana sono finiti i creatori di fumetti, loro hanno la possibilità di viaggiare in tutto il mondo per vedere la loro merce e potrebbero essere così la copertura perfetta per il losco mondo del controspionaggio. Ed è in questo momento che il mondo dei fumetti si fonde con lo spionaggio che porterà a scatenarsi l’inferno sulla terra.
Blackwood n.4 è uscito lo scorso 29 agosto il quarto numero di questa bellissima serie americana. La casa editrice è la Dark Horse Comics e l’albo è stato scritto da Evan Dorkin e disegnato da Veronica Fish e Andy Fish. In una scuola di stregoneria è avvenuto un omicidio con dei risvolti del tutto magici e gli studenti dell’occulto sono intenti a capire chi ha scatenato tutto questo. Prima di tutto dovranno capire il passato segreto di Dean Ogden se vorranno salvare le sorti di Blackwood.
I Kill Giants uscirà la nuova edizione del graphic novel pubblicata dalla Bao Publishing il prossimo 20 settembre. Questa emozionante storia è stata ripresa per l’omonimo film di Anders Walter uscito per Netflix. In questa nuova versione troviamo dei nuovi contenuti extra che vanno ad impreziosire la bellissima storia della giovane Barbara Thorson e delle grandi avventure che affronta ogni giorno per difendere la città dai giganti. La nuova copertina è di JM Ken Niimura.
Malaterre sarà pubblicato in Francia dalla casa editrice Dargaud il prossimo 14 settembre. Nel graphic novel viene raccontata la vita folle e sconsiderata di Gabriel Lesaffre, fin da piccolo ama la libertà e non vuole avere regole. Dopo il matrimonio con una lontana cugina di dieci anni più giovane di lui cambia le sue abitudini fatte di eccessi e alcool. Ma ben presto anche questa vita gli risulta stretta e parte, vola in Africa, dove rimane per cinque anni senza dare più notizie di sé. Quando torna a casa decide di portare i suoi due figli più grandi nell’Africa equatoriale. Per loro inizia una vita fatta di feste, giochi e di frivolezze, ma dovranno fare i conti con l’alcolismo del padre e dei suoi problemi economici. Il graphic novel è stata scritta da Pierre-Henry Gomont.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15, i finalisti della nuova edizione
Su Sky e in streaming su Now
Serie tv The Last Thing He Told Me stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film comedy The Dink con Jake Johnson e Mary Steenburgen
In uscita su Apple TV
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 in uscita
Su Sky in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti
Film drama Illusione, corpo nel fosso con Jasmine Trinca e Michele Riondino
Scopri Illusione, il film drama con Jasmine Trinca, Michele Riondino, Filippo Timi. Trama, cast, uscita
Film action Beast, lottatore di MMA, con Daniel MacPherson e Russell Crowe
Scopri Beast, il film drama con Russell Crowe, Luke Hemsworth, Daniel MacPherson. Trama, cast, trailer, uscita
Eric Dane, i film e serie tv dell’attore scomparso
Scopri i film e serie tv di Eric Dane, l’attore scomparso. Trama, cast
Film Peaky Blinders: The Immortal Man, Cillian Murphy nel trailer
In streaming su Netflix