Nuova serie tv anime Bartender: Glass of God in streaming anticipazioni trama e cast
Comics / News - 26 March 2024 07:00
Bartender: Glass of God, in uscita in streaming
Bartender: Glass of God, la serie tv anime debutterà in Giappone mercoledì 3 aprile 2024. L'adattamento televisivo del manga Bartender di Araki Joh e Kenji Nagatomo sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll.
Bartender: Glass of God, anticipazioni trama e cast
La serie promette di offrire una nuova esperienza ai fan della serie originale.
Il manga Bartender è stato serializzato per la prima volta sulla rivista Super Jump di Shueisha nel 2004, per poi passare alla rivista Grand Jump. La storia si svolge nel quartiere Ginza di Tokyo, presso il bar Eden Hall, gestito dal leggendario barman Ryu Sasakura. Ryu è un vero genio nel mixare il drink giusto per il cliente giusto, e attraverso i suoi cocktail e le sue parole gentili, aiuta i clienti a risolvere i loro problemi e a trovare nuova energia per affrontare la vita.
Nel cast di doppiatori originali, Takuma Terashima interpreterà il protagonista Ryu Sasakura, mentre Yoshino Nanjo darà voce a Miwa Kurushima. Haruka Shiraishi sarà Yukari Higuchi, Eriko Matsui sarà Kyoko Kawakami, Ryoko Shiraishi sarà Yuri Kinjo, Makoto Furukawa sarà Kelvin Chen, Naoya Uchida interpreterà Ryuchi Kuzuhara, Hiroki Tochi sarà Kitakata, e Mugihito sarà Taizo Kurushima.
Le canzoni di apertura e chiusura saranno interpretate rispettivamente da Takaya Kawasaki, Stardust Memory, e da Mone Kamishiraishi, Spica.
La serie anime è diretta da Ryoichi Kuraya presso lo studio Liber. Mariko Kunisawa si occuperà della supervisione delle sceneggiature, mentre Yoichi Ueda sarà il character designer e il direttore dell'animazione principale. SUNTORY collaborerà alla produzione dello show.
I fan non vedono l'ora di immergersi nuovamente nel mondo affascinante dei cocktail e delle storie emozionanti di Ryu Sasakura.
© Riproduzione riservata