Nonostante tutto, esce il nuovo brano di Elisa e Cesare Cremonini
Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio
Elisa e Cesare Cremonini nuovamente insieme per il nuovo brano Nonostante tutto, canzone scritta a quattro mani e prodotta dai due artisti insieme ad Alessio Natalizia. Il singolo uscirà l’11 di aprile 2025 in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Elisa ospite del tour
Continua così la collaborazione nata con Aurore Boreali, canzone pubblicata nell’ultimo album di Cremonini Alaska Baby, già disco di platino, che sarà disponibile in digitale dall’11 aprile in una nuova versione che include l'inedito Nonostante tutto e dal 16 maggio in edizione fisica, tra cui un cd autografato e numerato e un doppio LP nero autografato e numerato entrambi in esclusiva sullo shop Universal.
Il sodalizio artistico continua nel tour negli stadi Cremonin Live25 - 13 stadi sold out e oltre 550 mila biglietti venduti - durante il quale Elisa sarà ospite sul palco in alcune date. Il tour partirà con una doppia data allo stadio San Siro di Milano il 15 e il 16 giugno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura