Nonno zozzone: lo spassoso film commedia con Robert De Niro e Zac Efron
Cinema / Comedy / News - 04 January 2016 08:00
"Nonno zozzone" sarà la nuova travolgente commedia diretta da Dan Mazer, scritta da John Phillips e interpretata dai mitici Robert De Niro e Zac Efron.
Trama. Il film narrerà le avventure di un nonno e un nipote in un viaggio “on the road”.
Jason è un ragazzo serio che si accinge a sposarsi con la figlia del suo capo mentre Dick, suo nonno, è un tipo scatenato. Quest'ultimo lo costringerà ad accompagnarlo a Daytona, in un viaggio selvaggio che metterà a rischio il matrimonio del nipote. Alla fine i due rafforzeranno sempre di più il loro rapporto creando un legame ancor più stretto e duraturo di prima.
Robert De Niro è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense di origini italiane da parte di padre ed irlandesi da parte di madre. L'attore sarà prossimamente il simpaticissimo “nonno zozzone” dell'omonimo film, conducendo il giovane nipote a vie non proprio rette. Reduce nel 2015 dai due strepitosi film “Joy” e “Lo stagista inaspettato”. In particolare in quest'ultimo film De Niro è stato candidato come miglior attore nei Critics' Choice Movie Award nel ruolo di “Ben Whittaker” ovvero il protagonista.
Zac Efron è un attore, cantante e ballerino statunitense. Interpreterà nel 2016 “Jason Kelly”, il giovane nipote bacchettone, in “Nonno zozzone”. Ultimamente l'attore è uscito nei cinema italiani con “We Are Your Friend” dove ha interpretato il protagonista “Cole Carter”un dj che sogna di sfondare nel suo campo e nel 2014 ha recitato in “Cattivi vicini” come “Teddy Sanders”. In quest'ultimo ha vinto un MTV Movie Awards per la miglior coppia assieme a Dave Franco, il quale interpretava nel film “Pete Ragazolli”.
Uscita. Il film debutterà in USA il 22 Gennaio 2016 mentre in Italia uscirà solo il 25 Febbraio 2016.
© Riproduzione riservata