NCIS: New Orleans 2 arriva in Italia la serie tv crime drama
Tv / News - 29 March 2016 16:00
NCIS: New Orleans 2 insieme alla squadra speciale guidata dall' agente speciale Dwayne Cassius Pride si prepara ad affrontare nuove indagini tutte da scoprire. Ecco le anticipazioni su trama ed episod
NCIS: New Orleans tornerà presto con la seconda stagione sugli schermi italiani. Il secondo capitolo della serie targata CBS sta concludendosi infatti proprio ora in America, riscuotendo così tanto successo che dalla produzione ( Gary Glasberg, Jeffrey Lieber, Mark Harmon) hanno già rinnovato la serie per un ulteriore terzo capitolo lo scorso 25 marzo. Nata come secondo spin-off della serie “NCIS - Unità anticrimine”, la serie in Italia è stata trasmessa a partire dal 13 aprile 2015 su Rai 2.
\r\nPer ingannare l’attesa ecco le anticipazioni di una seconda stagione tutta da scoprire. Gli episodi non saranno 23, come nella season 1, bensì 24, sempre da 45 minuti ciascuno. Le vicende della squadra dell’NCIS di New Orleans guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride si susseguiranno con un ritmo sempre più incalzante in un crescendo di suspance che farà rimanere il telespettatore incollato allo schermo col fiato sospeso per tutta la stagione.
\r\nAmbientata e girata a New Orleans, la trama ruota attorno alle vicende dei tre protagonisti: Scott Bakula, Lucas Black e Zoe McLellan. Quest'ultima non è un volto nuovo, dal momento che è noto al grande pubblico per la parte di Jennifer Coates, una dei personaggi principali della serie “JAG - Avvocati in divisa”, di cui la serie madre è a sua volta lo spin-off. Nel cast della season 2 compare anche l’attrice Zoe McLellan nei panni dell’agente speciale Meredith Brody, la neo arrivata in squadra con un curriculum invidiabile: laureata alla Università statale del Michigan e cintura nera di aikido. A prestarle la voce, la doppiatrice italiana Monica Ward.
\r\nEcco quello che succederà nei primi due episodi: un'esplosione sul ponte per Crescent City rivelerà che i gruppi anarchici si stanno unendo nei pressi di New Orleans. Pride dovrà andare sotto copertura per scoprire chi c'è dietro tutto questo, ma non sarà facile. Nell’episodio seguente la squadra dell’ NCIS indagherà sull'omicidio di un blogger impegnato con la corruzione nel governo e negli insabbiamenti. Quello che verrà scoperto è una missione umanitaria Navy Seal con la CIA che nasconde un grande segreto.
© Riproduzione riservata
NCIS - Unità anticrimine Serie Tv
Serie Tv NCIS - Unità anticrimine. Novità sulla 18° stagioneLeggi tutto