Mystery Maze Of Balthasar Castle: Il segreto del Castello Balthasar, game su Mac e Windows
Comics / Adventure / News - 17 June 2015 10:00
Mystery Maze Of Balthasar Castle è un puzzle game sviluppato da Mack Media, il colosso proprietario di Europa Park. Ecco le mascottes del parco impegnate in un'avventura nel misterioso castello
Game. Mystery Maze Of Balthasar Castle è un game adatto ai gamer più piccoli. I nostri personaggi, Euromaus, Euromausi, Böckli, Louis e Eurofant, sono, infatti, 5 amichetti animali. Dopo una giornata ricca di divertimento nel parco giochi, decidono di visitare lo storico Castello di Balthasar ma, accidentalmente, cadono in una botola e finiscono nei misteriosi sotterranei del castello. Solo insieme potranno trovare la strada per uscire da questa specie di labirinto e sconfiggere il cattivo corvo Nachtkrapp.
Gameplay. Mystery Maze Of Balthasar Castle è un puzzle game, casual game a misura di app. Nell'avventura, i nostri amici devono sapere combinare le diverse competenze di ciascuno per avanzare nel gioco. I livelli sono fatti da enigmi da risolvere o prove di abilità che potranno essere risolte solo combinando le diverse abilità dei personaggi. Il giocatore potrà controllare tutti i personaggi contemporaneamente. La grafica è tridimensionale e top down, in perfetto stile da app per smartphone.
Sviluppo. Mystery Maze Of Balthasar Castle è sviluppato da Caipirinha Games per conto di Mack Media. Ques'ultima è una compagnia di mediatainment, cioè, fa del divertimento e dell'immersione totale dello spettatore i suoi punti di forza. Non a caso è il colosso che sta alla base di Europa Park, il parco divertimenti più grande d'Europa, in Germania. Guarda caso, invece, le mascottes del parco sono proprio i nostri amici del gioco e all'interno di Europa Park, troviamo un cinema 4D che li vede coinvolti nell'avventura del misterioso Castello di Balthasar.
Uscita. Mystery Maze Of Balthasar Castle uscirà il 12 luglio 2015, in occasione del quarantesimo anniversario di Europa Park. Sarà disponibile su Windows e Mac, sotto forma di app; quindi, sarà giocabile anche dagli smartphone compatibili. Insomma, immergiamoci nel divertimento!
© Riproduzione riservata