Monster Hunter 4 Ultimate per Nintendo 3DS e 2DS: il game action-RPG con nuovi mostri da combattere
Comics / Strategy / News - 26 January 2015 14:00
Monster Hunter 4 Ultimate per Nintendo 3DS e 2DS uscirà il 13 febbraio. Il giocatore vestirà ancora una volta i panni del cacciatore per combattere contro nuovi mostri con nuove armi e i
Monster Hunter 4 Ultimate games. È in arrivo la versione espansa di Monster Hunter 4, nuovo capitolo della serie action RPG sviluppata da Capcom che sarà disponibile in esclusiva per 3DS e New 3DS. Tantissimi mostri in più contro cui combattere, ognuno con una propria personalità con i propri punti deboli e le proprie abilità da conoscere così da rendere ogni combattimento unico nel suo genere. A questi si aggiungono i mostri ben noti, quelli del capitolo precedente. Ci saranno due nuove classi di armi, così il totale di quelle disponibili nel gioco sale a 14, tra queste i Falcioni insetto, all’apparenza semplici bastoni che in realtà nascondono un potente insetto.
Monster Hunter 4 Ultimate gameplay. Il giocatore si troverà a impugnare armi e combattere spaventose bestie in modalità di gioco cooperativa sia online che in locale. All’inizio del viaggio ci si troverà uniti a una carovana di viaggiatori come cacciatore e l’obiettivo sarà quello di proteggerli dai mostri selvaggi che abitano le lande sconfinate. Basterà scegliere la preda, cercarla ed eliminarla grazie alle armi a disposizione a una strategia vincente.
Si può giocare da soli oppure in compagnia, il lavoro di squadra online unisce i cacciatori più esperti, un gruppo infallibile, capace di tendere imboscate, affrontare e distruggere i nemici. Nuovi contenuti, un ricco assortimento di armi da personalizzare e tanti mostri nuovi da cacciare. Un campo di battaglia che si sviluppa molto più in verticale con la possibilità di sferrare i propri attacchi dall’alto.
Monster Hunter 4 Ultimate saga. Monster Hunter permette al giocatore di impersonare un novello cacciatore che, per acquisire fama e gloria, deve completare varie missioni di caccia di altrettante varie creature. Lo scopo principale di Monster Hunter è completare le varie missioni che vengono assegnate dall'Anziano del Villaggio o dalla Gilda. Queste sono divise in base alla difficoltà, che può variare da 1 a 8 stelle. Della saga fanno parte: Monster Hunter Freedom per PSP; Monster Hunter Dos; Monster Hunter Freedom 2; Monster Hunter Portable 2nd G; Monster Hunter 3 per Wii; Monster Hunter Portable 3rd; Monster Hunter 3 Ultimate; Monster Hunter 4. Tra gli spin-off: Monster Hunter I; Monster Hunter Frontier; Monster Hunter Diary: poka poka airu village.
Monster Hunter 4 Ultimate uscita. L’epico action-RPG strategico uscirà il 13 febbraio in lingua inglese, tedesca, spagnola, francese e in italiano. Prodotto e sviluppato da Capcom sarà disponibile su Nintendo 3DS e 2DS in versione retail, digitale e in bundle con il nuovo New 3DS XL, lo stesso già uscito in Giappone lo scorso mese di ottobre. In attesa dell’uscita prevista il 13 febbraio, dal 14 gennaio è disponibile su Nintendo eShop una speciale demo giocabile di Monster Hunter 4 Ultimate con tre missioni tratte dal gioco completo.
Monster Hunter 4 Ultimate origini. Sviluppato e prodotto dalla Capcom, il videogioco è nato in Giappone nel 2004, in America è uscito lo stesso anno mentre in Europa è arrivato nel 2005. In Europa e in Asia il game non ha avuto lo stesso grande successo ottenuto nella sua patria di origine, il Giappone.
© Riproduzione riservata