Monica Bellucci, ospite a Che tempo che fa racconta degli attori come saltimbanchi
Tv / News - 15 February 2015 21:19
Monica Bellucci è stata ospite a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio ha raccontato dei nuovi progetti: tra i film "Ville-Marie", "Spectre" della serie "007 - Ja
A Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio l’ospite di stasera è Monica Bellucci, attrice di Città di Castello.
\r\nIntervista. L’attrice ha parlato della sua professione: "è un lavoro da saltimbanchi (...) ho avuto una famiglia che mi ha permesso di essere libera. Già quando ero sui banchi di scuola sognavo di fare la modella". Sul fatto di mostrare il corpo, "sono abbastanza timida nella vita (...) sul set riesco a fare cose più audaci".
\r\nAttrici. Monica Vitti, Silvana Mangano, Sophia Loren sono le attrici che più ammira. Sul film "James Bond" dice che il personaggio rappresenta l'ideale maschile, e la parte le è stata offerta dallo stesso regista Sam Mendes. Sui prossimi progetti "è un momento di rinascita, di traformazione. Mi aspetto molte cose dalla vita".
\r\nOn the Milky Road. Monica Bellucci è al lavoro nel film del regista Emir Kusturica “On the Milky Road”, che uscirà nel 2016. La trama si svolge durante la guerra, quando un uomo vivere come un recluso. Nel cast c’è lo stesso Kusturica con Predrag Manojlovic.
\r\nVille-Marie. Monica Bellucci sarà nel film “Ville-Marie”, diretto da Guy Édoin e scrito da Jean-Simon DesRochers, Guy Édoin e interpretato da Pascale Bussières e Aliocha Schneider.
\r\n007 - James Bond Spectre. Monica Bellucci sarà poi nel film di James Bond “Spectre”, in uscita il 6 novembre 2015. Il film è diretto da Sam Mendes e basato sul personaggio ideato da Ian Fleming. Nel cast ci sono Daniel Craig, Christoph Waltz e Ralph Fiennes, per una trama che ruota su un messaggio criptico che arriva dal passato di Bond, portandolo a scoprire un'organizzazione sinistra.
© Riproduzione riservata