Mondiali di calcio: Bwin li celebra con il video su YouTube 'The Moment'
Daily / News - 17 June 2014 16:26
I Mondiali di calcio sono raccontati attraverso le voci dei protagonsiti nel video "The Moment", di Bwin. Si alternano Gianluigi Buffon, Leonardo Bonucci e Paul Pogba.
In occasione dei Mondiali di calcio Bwin ha lanciato la campagna “The Moment”, un spaccato delle emozioni che si celano dietro il calcio d’inizio di una partita.
Gianluigi Buffon. Leonardo Bonucci, Paul Pogba, Gianluigi Buffon e Martin Caceres raccontano in questo video i loro modi per prepararsi in occasione del torneo mondiale.
Si parte dalle proprie esperienze nella Juventus, per poi raccontare rituali e tecniche utilizzate per giungere alla gara nella migliore forma possibile. Un dettaglio è fornito dalla parata decisiva di Gianluigi Buffon sul colpo di testa di Zinedine Zidane nel corso della finale di Coppa del Mondo 2006 Italia-Francia: “Noi tutti abbiamo esultato come se Gigi avesse fatto un gol”, dice Bonucci.
Paul Pogba. Lo stesso Podga afferma che ogni momento è “fondamentale perché ogni secondo fa la differenza”. “Devo cercare di riempirmi la testa in modo da farmi venire un po’ di tensione e pressione - ribadisce Buffon - la coppa del mondo è la più grande e la più bella espressione calcistica”.
Il video. “The Moment” ha già raggiunto oltre 90.000 visualizzazioni su Youtube. Bwin ha reso disponibili numerosi video della campagna “The Moment”. Bwin, con sede in Austria, è sponsor della Juventus nonché di altri grandi club calcistici, come il Real Madrid.
© Riproduzione riservata