Mollettine per capelli: moda accessori al femminile non solo da bimbe
Daily / News - 28 August 2014 14:00
In commercio esistono miriadi di mollettine per capelli: sono accessori alla moda, divertenti, coloratissimi e graziosissimi! Lungi dal costituire un capriccio da bimbe, rappresentano un'appassionante
Mollettine per capelli - Accessori 2014. Le mollettine per capelli sono una moda glamour non solo da bimbe. Ne esistono di tutti i tipi: da quelle più a buon mercato a veri e propri accessori gioiello. In quest'annata 2014 Chanel propone fermacapelli in velluto oppure in tweed, decorati mediante l'applicazione di perle realizzate in pasta di vetro. Costo medio: seicento euro circa. Carinissime anche le mollette per capelli di Mont Bleu: in legno, con splendidi cristalli Swarovski.
Moda accessori. Indossare mollettine per capelli ti riporta ad una moda accessori che sovente affonda le sue radici nell'infanzia, quando la mamma ti abbelliva come una bambola e quando una semplice molletta era la soluzione ad hoc per sistemare la frangia che t'impicciava davanti agli occhi. Anche per questo forse, quando pensi ad una mollettina per capelli, la tua mente va subito ad un oggetto squisitamente frivolo, deliziosamente vezzoso.
Al femminile. Nulla di più azzeccato, perché le mollettine per capelli sono esponenti regine della moda accessori al femminile: chicche di stile da portare con disinvoltura e con il sorriso, da abbinare con gusto a seconda del colore della propria capigliatura e degli abiti che s'indossano. Se abiti a Bologna o dintorni, vai al Girardi Store, specializzato in bijoux e fermacapelli: troverai un mondo di offerte e novità per sfoggiare le mollette giuste. C'è anche il sito: www.girardionline.com.
© Riproduzione riservata
Speciale Tendenze moda, fashion e accessori
Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto