Modern Family 7: attesissima la nuova stagione della serie tv
Modern Family 7: la sitcom prossimamente su Fox\r\n\r\n

Modern Family 7: al via la settima stagione della serie che racconta le vicende dei sei genitori più in voga del momento e dei loro cinque figli. Prototipo della famiglia allargata per antonomasia. Patriarca della famiglia è Jay Pritchett, uomo di mezz’età sposato con una bellissima colombiana Gloria, alias Sofia Vergara, molto più giovane del marito; i figli di lui avuti dal primo matrimonio, Claire, sposata a sua volta e con figli e Mitchell, fidanzato con un uomo con cui ha adottato una bambina. La serie, vincitrice di tre Emmy e un Golden Globe, pluripremiata, giunta alla sua settima stagione, gode di un notevole successo e di un cast che è uno dei motivi della notorietà della serie. Composta di 24 puntate, in Usa è già in onda dallo scorso 23 settembre.
\r\nNuova stagione: in questa stagione, che qualcuno vocifera come l’ultima, il figlio di Jay e Gloria “Joe Pritchette”, interpretato nelle precedenti stagioni da Pierce Wallace lascia il posto a Jeremy Maguary, nuovo volto del membro più giovane della famiglia Modern. La sua mamma in tv, la bella Sofia, a quarantadue anni continua ad essere una delle attrice più pagate dello star system statunitense con i suoi 325 mila dollari a episodio e un reddito annuale di 37 milioni di dollari, provenienti principalmente dalla pubblicità.
\r\nCuriosità: uno dei motivi per i quali Modern Family è molto seguita, oltre al modo di trattare temi importanti in chiave comica è il successo ottenuto dalle vicende della coppia gay Mitchel e Cameron e della loro figlia Lily. L’adozione di figli da parte di coppie gay, argomento spinoso e di facili sbagliate interpretazioni, è invece, rappresentato nella quotidianità dello svolgimento delle vicende della famiglia, come assolutamente normale e tenero. Eric Stonestreet l’attore che interpreta Cameron, che non è gay ma che ha talmente convinto il pubblico con la sua interpretazione mai sopra le righe o fuori luogo, ha contribuito all’ottenimento del premio della serie come migliore serie dell’anno nel 2011. Ancora oggi, la serie, arrivata al suo settimo appuntamento è tra i 20 show più popolari. Un’altra curiosità è quella relativa all’attrice Sarah Hyland che interpreta la figlia di Claire, teenager piuttosto smemorata che gli autori presentano spesso seduta ed intenta a messaggiarsi con il suo fidanzato. In realtà, questa pare che sia una trovata degli stessi sceneggiatori per far riposare l’attrice che è malata di displasia al rene che il padre le ha donato nel 2012.
\r\nCast: Modern family ha sicuramente una sceneggiatura vincente, ma la vera forza sta negli attori. Il Cast è così composto: Ed O’Neill nella parte di Jay Pritchett, Julie Bowen veste i panni di Claire Dunphy, Rico Rodriguez ovvero Manny Delgado, Sarah Hyland la bella Haley Dunphy, Ariel Winter il geniale Alex Dunphy, Nolan Gould il ribelle Luke Dunphy e la piccola Lily interpretata da Aubrey Anderson-Emmons.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Esce il trailer della serie tv thriller The Iris Affair con Niamh Algar e Tom Hollander
In esclusiva su Sky

Serie tv Wednesday, calo di spettatori per la seconda parte della stagione 2
Disponibile su Netflix

Just Two Girls, esce il video del nuovo singolo dei Wolf Alice
A novembre in concerto a Milano

Film crime The Leader, suicidio di massa con Vera Fermiga e Tim Blake Nelson
Scopri The Leader, il film thriller con Vera Fermiga, Tim Blake Nelson. Trama, cast, uscita

Film comedy Maintenance Required, officina di donne con Madelaine Petsch e Katy O'Brian
Scopri Maintenance Required, il film romance con Madelaine Petsch, Katy O'Brian, Jacob Scipio. Trama, cast, uscita

Film drama Song Sung Blue, le canzoni di Neil Diamond con Hugh Jackman e Kate Hudson
Scopri Song Sung Blue, il film musical con Hugh Jackman, Kate Hudson, Jim Belushi. Trama, cast, trailer, uscita

Serie tv action Last Samurai Standing, trailer e uscita streaming
In uscita su Netflix

Steven Spielberg super fan del film thriller One Battle After Another con Leonardo DiCaprio
In uscita al cinema