Moda autunno 2014, il burgundy è la tinta abbigliamento più golosa
Daily / News - 07 August 2014 14:00
Nella prossima stagione vestiremo colori boschivi e le nuance burgundy, vale a dire le sfumature della golosa tinta dell'uva e dei frutti di bosco, saranno grandi protagoniste della moda! Per un abbig
Moda autunno 2014. La moda autunno 2014 è quasi alle porte! Come vestiremo nella prossima stagione? Indossando colori boschivi quali il giallo, il marrone, il verde. La prima di queste tinte ben si adatta ad una femminilità gioiosamente frivola, la seconda costituisce un must che non può mancare nell'armadio, mentre la terza risulta perfetta per mise insolite e sofisticate. I colori della natura accompagneranno il nostro abbigliamento mediante tendenze ora country chic ora neoretrò, ma comunque sempre originali e di classe.
Nuance burgundy. Le nuance burgundy saranno le punte di diamante della moda autunno 2014, vale a dire le sfumature della golosa tinta dell'uva e dei frutti di bosco: un colore in grado d'impreziosire qualunque sorta d'incarnato, rivelandosi perfetto anche nelle occasioni di maggiore rilevanza. Vestire burgundy significherà portare abiti all'insegna della sensualità, della formalità, dell'eleganza. Burgundy è charme, fantasia e mix trendy: ad esempio si potranno abbinare magliette e blazer a calzoni skinny la cui lunghezza s'arresta sopra le caviglie.
Tinta abbigliamento. Il burgundy andrà accostato a toni di colore pastello al fine d'ottenere risultati di romantico e delicato appeal. La moda autunno 2014 per evidenziare il fascino innato di simile tinta abbigliamento potrà mescolarla a ricami in rosso ed arancio. Gli accessori vanno scelti nella gamma delle gradazioni del burgundy stesso: niente bianco, né nero, perché, se il primo non sottolineerebbe a dovere le potenzialità del colore, il secondo addirittura lo incupirebbe.
© Riproduzione riservata
Speciale Tendenze moda, fashion e accessori
Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto