Modà, ironizzano su Facebook sui detrattori in attesa dl concerto di Milano
I Modà hanno ironizzato su Facebook sui detrattori che temevano che non vendessero biglietti al concerto di Roma. Intanto si preparano al concerto di Milano con una scaletta composita: la loro
I Modà sono entusiasti del successo ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma, dove sono accorsi 45 mila fan nell a data dell'11 luglio 2014.
\r\nCommento su facebook. Hanno però postato un commento ironico su Facebook, rivolto a chi temeva che le vendite dei biglietti non fossero soddisfacenti. “C'era qualcuno qualche settimana fa che continuava a chiedere informazioni sulle vendite del concerto di Roma - scrivono - e si dicevano tutti molto "dispiaciuti" perché sentivano dire che stava andando malino. Effettivamente sì, molto male... e a San Siro dicono che sarà ancora peggio. Vi prego, continuate a chiedere. Ma non rimaneteci troppo male però”.
\r\nLa scaletta del concerto. Il concerto di Milano si terrà il 19 luglio 2014 allo stadio San Siro. La scaletta della data di Roma era composta da successi come “Gioia”, “Sono già solo”, “Vittima”, “Come un pittore feat. Pau Dones dei Jarabe De Palo”, “Tappeto di fragole”, “Dimmelo”, “Se si potesse non morire”, “Salvami”, “La sua bellezza”, “Arriverà”, “Quello che non ti ho detto (Scusami)” e “La notte”.
\r\nLibro Come un pittore. Nel 2012 Kekko Silvestre ha pubblicato il libro “Come un pittore”, per le edizioni Sperling & Kupfer. Qui si racconta il percorso lungo e tortuoso che hanno affrontato per arrivare al successo, dai locali della provincia alle feste di paese dove il "compenso" era una cena. Lo stesso Kekko è stato spesso abbandonato da chi avrebbe dovuto aiutarlo, cantando di fronte a tre spettatori. Dopo ogni delusione continuava a comporre, dando sfogo alle canzoni più belle, come "Nuvole di rock" e "Sono già solo". Nel momento in cui stava per arrendersi solo una promessa alla madre l'ha convinto a persistere, ormai dopo dieci anni di gavetta. Solo i ragazzi della band hanno condiviso la stessa passione e lo stesso impegno, con esperienze come quella del viaggio in camper da Milano a Messina, con i fan che hanno amato i Modà su internet prima che le case discografiche se ne accorgessero.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast