Miller's Girl, il film drammatico con Jenna Ortega e Martin Freeman
Cinema / News - 15 December 2023 15:00
Miller's Girl è il film drammatico in uscita
Miller's Girl, la trama del film
Miller's Girl è il film drammatico in uscita. Una giovane scrittrice di talento (Jenna Ortega) riceve dal suo insegnante Jonathan Miller (Martin Freeman) il compito di eseguire un progetto: i due collaborano alla scrittura, ma il lavoro si rivela un'odissea creativa sempre più complessa. I confini si confondono e le loro vite si intrecciano, cercando di salvaguardare il loro obiettivo professionale.
Miller's Girl, il cast del film
Jenna Ortega ha recitato in Mercoledì, dove interpreta la protagonista: sarà in Beetlejuice 2, diretto da Tim Burton e interpretato da Monica Bellucci. Martin Freeman ha recitato in Black Panther: Wakanda Forever e nella serie Breeders, ed è divenuto noto al pubblico per la sua interpretazione di Bilbo nella serie di film Lo Hobbit. La regia e sceneggiatura sono di Jade Halley Bartlett, al suo esordio dietro la macchina da presa dopo aver recitato in The Accountant. La sceneggiatura faceva parte della Black List del 2016, che premia i migliori script. Erin Westerman, presidente della produzione del Lionsgate Motion Picture Group, ha detto - come riportato da Deadline - che la storia di Jade attira in maniera “abbagliante. E poi ti mangia vivo”.
Miller's Girl, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Seth Rogen, Evan Goldber per la Point Grey Pictures. Le riprese si sono svolte a Cartersville, in Georgia. IL film sarà presentato al Palm Springs Film Festival a gennaio 2024, per poi uscire al cinema.
© Riproduzione riservata