Miley Cyrus, presto con Ricky Martin e parla di droghe, sigarette e alcol
Daily / News - 08 May 2014 16:14
Miley Cyrus si esibirà presto con Ricky Martin ai Billboard Music Awards. Intanto alla conferenza del concerto londinese racconta del suo recente ricovero e della guarigione, smentendo le voci
Miley Cyrus ha confermato di non assumere farmaci. L’affermazione avviene dopo il ricovero durato alcuni giorni, causato da un’allergia successiva all’assunzione di un antibiotico.
Guarigione. Myley Cyrus ha confermato di essere in via di guarigione, grazie all’assunzione di vitamine e miele, ed è contenta di aver superato "le più miserabili due settimane della mia vita”. Sul proprio salutismo è ferrea: “Sono probabilmente l'unica in questo tour che non bere o fuma prima di un concerto (...) lavorare in un tour è quasi come essere un atleta, perché se qualcuno ha dei problemi di salute sicuramente non può realizzare uno spettacolo simile”.
Billboard Music Awards. Intanto Miley Cyrus si esibirà ai prossimi 2014 Billboard Music Awards, assieme a Ricky Martin. L’evento si terrà a Las Vegas domenica 18 maggio 2014, e tra gli ospiti ci saranno Jordin Sparks, Kelly Rowland, Pete Wentz e Wiz Khalifa. La Cyrus si esibirà però in remoto, da una tappa del tour in Inghilterra.
Ricky Martin. Miley Cyrus è stata nominata in otto categorie di quest'anno, compreso miglior artista, miglior top Hot 100 artisti e top artista social. Per Ricky Martin la partecipazione giunge dopo la pubblicazione del nuovo brano '”Vida”, colonna sonora ufficiale per la Coppa del Mondo FIFA. Altri artisti confermati che parteciperanno all'evento sono Jennifer Lopez, Pitbull, Jason Derulo, Imagine Dragons, Luke Bryan, John Legend e OneRepublic.
© Riproduzione riservata