Michelle Hunziker, la showgirl svela il suo riavvicinamento al carnivorismo
Tv / News - 01 May 2015 15:00
Michelle Hunziker ha partecipato all'inaugurazione dell'Armani/Silos, il nuovo spazio espositivo dello stilista. Nel corso di un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera', la showgirl ha parlato

Michelle Hunziker, nel corso di un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera', la showgirl ha dichiarato di aver ricominciato a mangiare carne, distaccandosi dal vegetarianismo da lei seguito per 14 anni. Una delle cause del suo riavvicinamento al carnivorismo si rinviene nelle abitudini alimentari del marito, Tomaso Trussardi, il quale è solito mangiare molta carne.
\r\nArmani, ieri Michelle Hunziker ha partecipato con il marito all'inaugurazione dell'Armani/Silos, il nuovo spazio espositivo dello stilista. Giorgio Armani, Special Ambassador per la moda di Expo Milano 2015, ha festeggiato con un grandioso evento i suoi 40 anni di carriera.
\r\nEvento, dopo la mostra di apertura, ospitata su quattro piani in cui sono stati esposti 600 abiti e 200 accessori delle collezioni storiche di Giorgio Armani, dal 1980 a oggi, l’evento è proseguito all’Armani/Teatro con una grande sfilata di abiti delle collezioni Giorgio Armani Privé, la linea di Haute Couture lanciata dallo stilista nel 2005. Per chiudere, un party esclusivo a cui hanno partecipato numerose star internazionali, come Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, Cate Blanchett, Sophia Loren, Tina Turner, Glenn Close e Isabelle Huppert.
\r\nTestimonial, Michelle Hunziker è il nuovo volto dell’Emmentaler DOP svizzero, il formaggio tradizionale dalla Valle dell’Emme.
\r\n\r\n
© Riproduzione riservata