Michael Jackson: Xscape, secondo album postumo del re del pop, in uscita a maggio
Michael Jackson, Xscape è il secondo album postumo del re del pop. Sarà rilasciato il 13 maggio 2014 da Epic Records

Michael Jackson, Xscape, il secondo album postumo del re del pop, sarà rilasciato il 13 maggio 2014 da Epic Records. Le prevendite sono aperte dal 1° aprile. Prodotto da Michael Jackson, L.A. Reid, Timbaland, Darchild, Stargate e J-Roc, sarà disponibile in versione standard, con 8 brani inediti rivisati dai produttori dell'album, e in versione deluxe, con un altro cd con i brani in versione originale.
Xscape, il secondo album postumo di Michael Jackson prende il nome dall'omonimo brano inciso dall'artista nel 2001 per il suo ultimo album in studio, Invincible. La canzone non fu mai inserita nella tracklist definitiva.
Singoli, questi gli 8 brani inseriti all'interno del disco in uscita a maggio: Xscape, A Place with No Name, Do You Know Where Your Children Are, Slave to the Rhythm, Chicago (She Was Lovin' Me), Blue Gangsta, Love Never Felt So Good. Una parte di Slave To The Rhythm è stata utilizzata nello spot dello smartphone Xperia Z2, della Sony Mobile.
Album precedenti, nel 2010 è stato rilasciato da Epic Records Michael, il primo album postumo di inediti di Michael Jackson. Il disco contiene dieci brani registrati dal 2004 al 2009 negli studi di Los Angeles e di Las Vegas con Akon, Teddy Riley, James Porte, Eddie Cascio e John McClain, produttori dell'album insieme al re del pop. Michael ha raggiunto la prima posizione di numerose classifiche, tra cui quella italiana dedicata agli album più venduti. Il secondo estratto Hollywood Tonight parla di una ragazza che arriva ad Hollywood, inseguendo il suo sogno di diventare famosa, 'lei sogna la fama, ha cambiato il suo nome con uno che suoni bene nel mondo del cinema, lei è diretta verso il successo, e questo significa che sta andando ad Hollywood'. Il video del brano è stato diretto da Wayne Isham e vanta oltre 28 milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel 2012 è stata rilasciata da Epic/Legacy Recordings, Bad 25, l'edizione speciale dell'album Bad, del 1987, per festeggiare il 25° anniversario dell'uscita del settimo album dell'artista. Bad 25 è disponibile in 7 diversi formati: Standard Edition, Deluxe Edition, Deluxe collector's Edition, Picture Vinily, Wal-Mart exclusive, Target exclusive e HMV exclusive.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026