Melissa Satta, continua l'odissea su Instagram: 'mi sposo nel 2015'
Melissa Satta, prosperosa showgirl e modella, è in dolce attesa di un bimbo dal calciatore Kevin Prince Boateng. Per ora non c'è progetto di matrimonio, e la Satta continua a postare imm
Melissa Satta, nata a Boston nel 1986 da famiglia di origini sarde, è una delle showgirl più amate e apprezzate del nostro paese. Giunta alla notorietà televisiva tramite il ruolo di Velina a Striscia la notizia, è poi stata in grado di rimanere ai vertici del gossip nazionale.
Nozze nel 2015. Chi si aspetta di vederla col vestito bianco da sposa entro quest'anno, però, è destinato a restare deluso. Melissa ha già detto che non pensa di convolare a nozze prima del 2015, in quanto non sente l'esigenza di sposarsi prima di diventare mamma.
Twitter. Chi è interessato alle vicende della Satta ha potuto tranquillamente seguirle tramite il suo profilo Twitter, e soprattutto tramite le foto postate attraverso Instagram. Il programma di condivisione di immagini che ha surclassato Flickr e che ormai è un veicolo di trasmissione dati planetario.
Instagram. E al fenomeno Instagram sono dedicati numerosi libri: "Instagram Power: Build Your Brand and Reach More Customers with the Power of Pictures" di Jason G. Miles è un valido esempio di compendio per chi fosse interessato a sfruttarne le potenzialità dal punto di vista commerciale e professionale. "Instagram for beginnesrs" di DEborah WAtson-Novacek è invece utile per chi volesse approcciare da principiante.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
