Matt Berninger: progetti per la tv in arrivo, il leader dei The National al cinema con Mistaken for strangers
Daily / News - 25 July 2014 13:00
Matt Berninger, il leader dei The National lavora a progetti per la tv. Intanto è al cinema con il film Mistaken for strangers girato dal fratello Tom. recentemente a Ferrara per un concerto ha
Matt Berninger rivela che non sta lavorando nel campo della musica, ma della televisione, con lui la famiglia. Intanto il leader dei The National è al cinema con "Mistaken for strangers"
\r\nTv. Matt Berninger ha dichiarato che in questo momento la musica non è la priorità, nessun nuovo album in arrivo ma progetti nel mondo della tv. Insieme al fratello Tom e alla moglie Carin Besser sta scrivendo qualcosa e si tratta di programmi tv.
\r\nConcerto. Recentemente in concerto a Ferrara con i The National ha dato stupito tutti bevendo sul palco un'intera bottiglia di vino.
\r\nTom Berninger, non va molto d'accordo con il fratello Matt Berninger, "Essere fratello di Matt mi fa schifo" si sente all'inizio del docureality da lui girato sui The National
\r\nMistaken for strangers. Ieri prima dell'inizio del concerto è stato proiettato questo film che vede Matt Berninger insieme ai The National protagonisti.
\r\nFilm. Un documentario sulla vita della rock band girato dal fratello di Matt Berninger. Il film è stato presentato al Tribeca Film festival e da ieri è in tutta Italia in 130 cinema.
\r\nThe National. Il gruppo indie rock guidato da Matt Berninger si è formato a Brooklyn nel 1999. Matt Berninger è autore e cantante dei testi della band. Insieme a lui due coppie di gemelli: Aaron e Bryce Dessner, Scott e Bryan Devendorf. Spesso con loro anche Padma Newsome, cantante e tastierista dei Clogs.
© Riproduzione riservata