Massimo Di Cataldo, si aggiudica il Premio Lunezia e si libera dell'incubo delle accuse della ex compagna
Massimo Di Cataldo è stato scagionato definitivamente da ogni accusa di percosse e procurato aborto che aveva subito da parte della compagna Anna Laura Miliacci. La Procura ha accertato che qua

Massimo Di Cataldo, nato a Roma nel 1968, è un apprezzato cantante che ha iniziato la propria carriera recitando nella fiction di culto "I ragazzi del muretto", per poi venire notato e selezionato per il Festival di Castrocaro. Ha partecipato anche a Sanremo nel 1995 con la canzone "Soli".
\r\nDi recente però Di Cataldo ha passato un periodo da incubo: la sua compagna Anna Laura Miliacci in luglio lo aveva accusato di pesanti molestie e percosse, pubblicando una sua foto insanguinata sul profilo Facebook con il commento: "questa volta le botte me le ha date al punto da farmi abortire il figlio che portavo in grembo."
\r\nPer Di Cataldo si sono spalancate le porte dell'inferno: linciaggio mediatico e indagine della Procura di Roma per maltrattamenti e procurato aborto. Uno scandalo che per pochissimo non ha troncato definitivamente la sua carriera.
\r\nProprio ieri però, è arrivata la conferma che non esiste alcuna prova di lesioni né tantomeno di procurato aborto. La posizione del cantante si era già consistentemente alleggerita qualche mese fa, quando la perizia del medico legale aveva categoricamente escluso qualsiasi collegamento tra le violenze e la fine prematura della gravidanza. Per Di Cataldo la fine di un incubo.
\r\nPer il buon Massimo non resta che ripartire da dove aveva interrotto: dalla conquista del Premio Lunezia, in difesa dei diritti umani, che il cantante si era aggiudicato subito prima di subire le pesanti accuse.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione