Justin Bieber, un'ovazione inconsueta e la polizia fa irruzione trovando sostanze sospette
Daily / News - 15 January 2014 09:27
Justin Bieber, popstar canadese assurta alla notorietà per la sua immagine di bravo ragazzo, ha deciso di deragliare dallo stile rassicurante degli esordi. Ora si diletta nell'organizzare party
Justin Bieber continua il suo percorso che lo porta sempre più lontano dall'originaria immagine di bravo ragazzo. La popstar canadese non sembra voler smettere di procurare lavoro extra alle forze dell'ordine dello stato in cui risiede.
\r\nRecentemente infatti dalla casa di Bieber di Calabasas, un sobborgo di Los Angeles, è partito un fitto lancio di uova che hanno procurato danni per ventimila Dollari alle abitazioni dei vicini. Di qui la chiamata alla polizia, e il sopralluogo effettuato dagli agenti in servizio.
\r\nQui però la bravata goliardica rischia di mettere nei guai seri Bieber e compagnia: nella casa dove si stava svolgendo l'ennesima festa, infatti, gli agenti procedono a una perquisizione trovando una sostanza sospetta, probabilmente cocaina, addosso al rapper Lil Za, amico intimo di Justin.
\r\nDi qui l'arresto per accertare la natura della sostanza, che potrebbe anche essere Xanax, e la fine prematura della festa. In totale sono state fermate otto persone, ha dichiarato lo sceriffo della Contea. Sarebbe però pratica comune procedere al fermo durante le perquisizioni, secondo la polizia della California.
\r\nLe feste non sono l'unico motivo di attrito tra Bieber e il vicinato: in tanti lamentano di averlo visto sfrecciare a velocità folle tra le strade di Calabasas, rischiando di investire bambini e anziani e scatenando il panico tra le famiglie della zona. Bieber si è di certo allontanato dall'immagine che profondeva solo un paio di anni fa.
© Riproduzione riservata