Speciale Festival di Venezia

Rihanna in topless per un servizio fotografico in Brasile

Rihanna è apparsa seminuda in Brasile per un servizio fotografico per la rivista Vogue. La cantante svetta in questi giorni su YouTube con il singolo "Can't Remember to Forget You" as

Rihanna in topless per un servizio fotografico in Brasile

Rihanna nelle foto scattate durante il servizio in Brasile si mostra in tutta la sua sensualità. Il servizio fotografico è per Vogue, e la cantante delle Barbados appare con seni copertio da un piccolo adesivo.

\r\n

La cantante è in bikini con una versione vintage su una spiaggia. Rihanna ha pubblicato la canzone “Can’t Remember to Forget You” assime a Shakira il 13 gennaio 2014. In un giorno il videoclip su YouTube ha già raggiunto 3.939.597 visualizzazioni.

\r\n

La canzone è stata scritta da Shakira, Rihanna, John Hill, Tom "Kid Harpoon" Hull, Daniel Ledinsky e Erik Hassle. È stata accolta da recensioni contrastanti, mentre nelle rotazioni radiofoniche è al quarantesimo posto negli Stati Uniti. Il videoclip è stato girato dal regista americano Joseph Kahn,e  l'8 dicembre 2013 Shakira ha scritto su Twitter che le riprese si erano concluse.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti