Marvel Comics X-Men The New Mutants, il cast
Comics / News - 26 May 2017 13:00
Rosario Dawson proposta per il ruolo del Dr. Cecilia Reyes nel prossimo film Marvel
Rosario Dawson ha interpretato il ruolo di Claire Temple, un infermiera senza alcun potere, in tutte le serie tv Marvel Comics che hanno avuto per protagonisti i personaggi che appariranno in The Defenders. Un ruolo che l’ha portata ad essere il vero tratto d’unione tra le serie Tv di Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil e Iron Fist. Marvel Comics sembra abbia scelto Rosario Dawson anche per il nuovo film X-Men The New Mutants che apparirà nelle sale cinematografiche nel 2018.
Sembra, laddove l’indiscrezione venga confermata, che Rosario Dawson abbia fatto carriere all’interno dei personaggi del mondo Marvel, passando dall’interpretare l’infermiera Temple alla Dr. Cecilia Reyes. Sarebbe questo infatti il ruolo che la Marvel starebbe attribuendo alla Dawson per il nuovo capitolo degli X-Men. Un capitolo che propone la nascita di un nuovo gruppo di mutanti adolescenti il cui mentore dovrebbe essere rappresentato proprio dalla Dr. Cecilia Reyes che è in grado di generare campi di forza attingendo alla propria energia vitale.
Nel cast sono inoltre presenti Anya Taylor-Joy che interpreterà il ruolo di Magik, creazione a fumetti avvenuta nel 1975 da da Len Wein e Dave Cockrum ed apparsa come Illyana Rasputin in Giant-Size X-Men # 1. Tra gli interpreti che per il momento sono annoverati nel cast troviamo anche Maisie Williams (Arya Stark ne Il Trono di Spade) che interpreterà Wolfsbane una donna licantropo creata Bob McLeod e Chris Claremont. Al momento sembra invece confermata l’assenza, almeno in questo capitolo della saga, del personaggi di Ororo Munroe in arte Storm e del Professor X.
© Riproduzione riservata