Maroon 5: Adam Levine completamente privo di abiti nel nuovo video della band
Daily / News - 01 June 2015 19:30
Maroon 5, il video ufficiale del nuovo singolo della gruppo musicale statunitense ha generato grande clamore. Protagonista il frontman della band, Adam Levine.
Maroon 5, il nuovo singolo della band statunitense si intitola "This summer's gonna hurt like a motherf****r" ed è stato rilasciato lo scorso 19 maggio. Il brano è tratto dalla ristampa dell'album "V".
Video, il video ufficiale della nuova canzone dei Maroon 5 ha generato grande clamore. Diretto da Travis Schneider e Adam Levine, frontman del gruppo musicale, è stato pubblicato sul canale Youtube della band il 30 maggio ed ha già superato 1 milione di visualizzazioni. Il protagonista del video è lo stesso Adam Levine, il quale appare completamente privo di abiti.
V, il quinto album in studio dei Maroon 5 è stato rilasciato il 2 settembre dalla Interscope Records. Il disco ha riscosso un grande successo, raggiungendo la prima posizione della classifica Billboard 200. Il primo singolo estratto dall'album è stato "Maps". Questa la tracklist: Maps, Animals, It Was Always You, Unkiss Me, Sugar, Leaving California, In Your Pocket, New Love, Coming Back For You, Feelings, My Heart Is Open ft. Gwen Stefani. Nella versione deluxe sono presenti altri 3 brani: ShootLove, Sex and Candy e Lost Stars.
Tour, la band statunitense è attualmente impegnata con il "Maroon 5 World Tour 2015", partito lo scorso 16 febbraio da Dallas. I Maroon 5 si esibiranno in Italia il prossimo 12 giugno, al Mediolanum Forum di Milano.
© Riproduzione riservata