Maria De Filippi, l'escamotage durante le registrazioni di Uomini e Donne
Maria De Filippi, ospite da Fabio Fazio.
Ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi ha raccontato il retroscena inedito sulla conduzione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha spiegato infatti di registrare tre puntate del celebre dating show in un pomeriggio.
Non ci sono copioni, rivela la conduttrice, ma spesso raccomanda a Tina Cipollari di contenere toni e parolacce prima della registrazione. Raccomandazioni infruttuose, la storica opinionista di Uomini e Donne non le manda a dire, costringendo la produzione a sostanziosi tagli.
Per contenere la verve di Tina, Maria De Filippi ha finalmente trovato un escamotage, rivela divertita, silenziarne il microfono tutte le volte che l'opinionista esagera con le battute.
Delle trasmissioni di successo che conduce da anni, Maria De Filippi ha anche dichiarato che Amici, di cui si occupa del backstage, è un programma maggiormente complicato rispetto a C'è Posta per Te, in cui conosce i destinatari della posta solo al momento del loro ingresso in studio.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1
