Maria De Filippi, l'escamotage durante le registrazioni di Uomini e Donne
Maria De Filippi, ospite da Fabio Fazio.
Ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi ha raccontato il retroscena inedito sulla conduzione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha spiegato infatti di registrare tre puntate del celebre dating show in un pomeriggio.
Non ci sono copioni, rivela la conduttrice, ma spesso raccomanda a Tina Cipollari di contenere toni e parolacce prima della registrazione. Raccomandazioni infruttuose, la storica opinionista di Uomini e Donne non le manda a dire, costringendo la produzione a sostanziosi tagli.
Per contenere la verve di Tina, Maria De Filippi ha finalmente trovato un escamotage, rivela divertita, silenziarne il microfono tutte le volte che l'opinionista esagera con le battute.
Delle trasmissioni di successo che conduce da anni, Maria De Filippi ha anche dichiarato che Amici, di cui si occupa del backstage, è un programma maggiormente complicato rispetto a C'è Posta per Te, in cui conosce i destinatari della posta solo al momento del loro ingresso in studio.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer
