Madonna in concerto a Torino il 21 novembre dopo Las Vegas e New York
Daily / News - 01 April 2015 11:47
Madonna sarà in in concerto a Torino il 21 novembre, dopo le date di Las Vegas e New York. Il nuovo album di madonna è "Rebel Heart".
La regina del Pop è finalmente tornata. Stiamo ovviamente parlando di Madonna che nelle scorse settimane ha lanciato il suo ultimo lavoro discografico Rebel Heart ed ha già annunciato le date del suo prossimo tour internazionale che toccherà America ed Europa nel 2015 e probabilmente sarà inserita successivamente anche qualche data in Asia e Australia. La prima parte della tournée sarà concentrata nel nord Amerina con inizio il 29 agosto a Miami e toccherà tutte le principali città statunitensi come Las Vegas, New York, Detroit, Chicago, Washington, ma anche in Canada con tappe a Montreal e Vancouver e poi anche a San Juan a Porto Rico.
Europa. Il 4 novembre, invece, la carovana di Rebel Heart attraverserà l’Oceano Atlantico per arrivare nel vecchio continente. In Europa sono 14 le città che ospiteranno lo show di Madonna. In programma ci sono quasi tutte le capitali europee. Anche in Italia gli organizzatori hanno previsto una tappa, il 21 e 22 novembre a Pala Alpitour di Torino. I fans italiani della pop da quando hanno saputo di questa notizia sin da subito si sono attivati alla spasmodica ricerca dei biglietti per questo evento da non perdere per nessuna ragione al mondo.
"Rebel Heart" è il tredicesimo album di Madonna ed in Italia ha già raggiunto risultati piuttosto importanti sul fronte vendite tanto che ha già ricevuto un Disco d’Oro. Negli Stati Uniti, invece, da quanto emerge da uno studio condotto dal sito specializzato Consequence of Sound nella seconda settimana di vendite del disco Madonna ha venduto soltanto 22800 copie scomparendo così dalla Top20. Passano gli anni, ma il fascino di lady Madonna Louise Veronica Ciccone resta sempre invariato. Siamo praticamente certi che anche questa volta riuscirà a spuntarla come sempre.
© Riproduzione riservata
Speciale Madonna
Madonna: news, recensioni, gallery ed approfondimenti sulla cantante statunitense.Leggi tutto