Lucifer stagione 6, la possibile trama della serie tv tratta dai comics di Neil Gaiman
Comics / News - 27 July 2020 06:00
Lucifer è la serie tv tratta dai comic: va in streaming su Netflix
Serie Tv Lucifer: si rincorrono le prime indiscrezioni per la narrazione che caratterizzerà la trama della quinta stagione. Si perché nonostante della quinta stagione si sia già detto il necessario, ovvero che sarà disponibile tra meno di un mese, con esattezza il 21 agosto 2020, i fan celebrano l’attesa con interesse passionale per ogni ed eventuale dettaglio che viene rilasciato a scandire una sorta di ben augurante conto alla rovescia. Stando all’attenzione che viene tributata alla serie Tv da parte dei fan, sembra fin troppo tempestiva l’indiscrezione che la probabile sesta stagione potrebbe anche essere l’ultima.
Lucifer stagione 6, trama e cast della serie tv
Ma questo bastava per far crescere l’attesa. Ma alle curiosità era stata già dato avvio con l’annuncio di un episodio stile musical intitolato Bloody Celestial Karaoke Jam, nel cast del quale apparirà anche la cantante Debbie Gibson che ottenne il successo alla fine degli anni ottanta. Tra gli episodi che saranno caratterizzati dagli stili ce ne sarà anche uno tratto dalle atmosfere noir, proprie di quell’ambientazione vaporosa dove tutto è piuttosto sfumato e suggestivo, con Lucifer che vestirà i panni di un gangster degli anni cinquanta. Ma la curiosità dei fan è concentrata sulla possibilità della storia d’amore tra il diavolo ed il detective, ci sarà il lieto fine?
Appena il caso di ricordare, per coloro che sono appassionati di fumetti, che Lucifer è basato sull’omonimo personaggio creato da Neil Gaiman per la serie di fumetti di The Sandman.
© Riproduzione riservata
Lucifer Serie Tv
Serie Tv Lucifer 5. L'annuncio della quinta stagione con protagonisti Tom Ellis e Lauren GermanLeggi tutto