Lucifer, la nuova serie tv dal 2016 su Fox
Tv / Horror / News - 21 June 2015 14:31
Lucifer è una serie tv, ispirata al fumetto "Sandman" della Vertigo, che uscirà per la Fox nel 2016 con Tom Ellis nei panni del signore delle tenebre che decide di aprire un ba
Lucifer è una nuova serie tv della Fox, concepita come trasposizione televisiva dell'omonimo personaggio nel fumetto "Sandman" della Vertigo, che esordirà nel corso del 2016. Il telefilm prodotto da Jerry Bruckheimer e Len Wiseman e diretto da quest'ultimo differirà in modo drastico dal fumetto "Sandman": secondo "The Hollywood Reporter", la serie avrà uno stile più simile a quello di CSI.
Personaggi. Tra i principali personaggi di "Lucifer" , c'è il protagonista, ozioso e annoiato signore delle tenebre. Troviamo poi la sua fedele alleata Mazikeen e i detective della squadra omicidi Chloe Dancer e Dan, che non nutrono particolare stima per Lucifer. Completano il quadro la psicoterapista Linda e l'angelo Amenadiel, impegnato nel far cambiare idea a Lucifer riportandolo nel suo ambiente naturale.
Cast. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Tom Ellis, già nella serie tv "Merlin", mentre l'angelo Mazikeen è impersonato da Lesley-Ann Brendt che abbiamo ammirato nelle serie tv su Spartaco. Nicholas Gonzalez e Lauren German vestiranno i panni dei detective Dan e Chloe e il ruolo del saggio angelo Amenadiel è stato affidato a David Brian Woodside, noto per la sua partecipazione a "Buffy - L'Ammazzavampiri."
© Riproduzione riservata