Lucca Comics and Games 2014 Concorso Sammontana: sono aperte le iscrizioni
Comics / Cosplay / News - 08 September 2014 17:00
Lucca Comics and Games 2014 presenta l'iniziativa Concorso Sammontana – Creatività all'italiana: lo scopo della famosa azienda è quello di dare voce alla propria passione e creativit&agr
Lucca Comics and Games 2014. L’evento più atteso dagli amanti del fumetto, dei videogames, dell’animazione e dell’universo fantascientifico si sta avvicinando! La manifestazione Lucca Comics and Games 2014 prenderà il via il prossimo 30 ottobre e si dilungherà fino al 2 novembre. E, udite udite, in occasione del prossimo ci sarà la fase finale di un concorso organizzato dalla Sammontana rivolto ai nuovi artisti.
Lucca Comics and Games 2014 Concorso Sammontana – Creatività all’italiana .Obbiettivo della storica azienda Sammontana è quello di dare voce alla propria passione e creatività trasformandola (magari) in una professione. Un’occasione impedibile quindi, aperta a tutti gli aspiranti fumettisti, designer, artisti, creativi, fotografi, giovani professionisti della comunicazione per immagini o semplici appassionati, che intendono mettere alla prova il loro talento.
Lucca Comics and Games 2014 Concorso Sammontana – Creatività all’italiana come partecipare. Possono partecipare tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età e inviare il proprio portfolio entro e non oltre il 15 settembre 2014. Un’apposita giuria selezionerà i 4 finalisti, i quali avrannola grande opportunità di eseguire un elaborato direttamente per Sammontana, mostrando le proprie doti di creativo all’azienda toscana.
Lucca Comics and Games 2014 Concorso Sammontana – Creatività all’italiana premio. L’opera più apprezzata dalla giuria sarà premiata il 31 ottobre su un palco del Lucca Comics & Games 2014. Il premio consisterà in un anno di corso gratuito a scelta presso una delle sedi della Scuola Internazionale di Comics, una delle più grandi scuole di arti figurative e digitali e partner del concorso, completo di una borsa di studio fino a 2.500 Euro, come rimborso delle spese di viaggio e di pernottamento per la durata del corso stesso.
© Riproduzione riservata