Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera con Massimo Giletti
In prima serata su Rai 3
Appuntamento con Lo Stato delle Cose, il programma di Massimo Giletti lunedì 13 ottobre alle 21.20 su Rai 3. Tra gli argomenti, spazio per gli sviluppi della pace in Medio Oriente e la liberazione degli ostaggi israeliani con Michele Santoro. Ci sarà anche un confronto sulla attualità politica italiana tra il leader di Italia Viva Matteo Renzi e il direttore del “Tempo” Tommaso Cerno.
Le anticipazioni della puntata
Torna il caso Garlasco con un approfondimento riguardo un filone di inchieste su un presunto “sistema” di corruzione. Si parlerà anche dell’intervista di Fabrizio Corona a Massimo Lovati: l’avvocato spiegherà cosa è davvero successo quella notte.
Continua anche l’inchiesta sulla società “Italo Belga” che da più di cento anni detiene il monopolio delle concessioni balneari di Mondello.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Adattamento live-action Tangled con protagonisti Teagan Croft e Milo Manheim
Il cast prende forma
Documentario Oliviero Toscani. Chi mi ama mi segua in prima tv
Su Sky Arte e in streaming su Now
Serie tv Beef stagione 2 con Oscar Isaac e Carey Mulligan in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita
MasterChef Italia 15 tra Mystery Box Invention Test e prova esterna: anticipazioni 8 gennaio
In onda su Sky e in streaming su NOW
