Lindsay Lohan: nel ruolo che fu di Madonna mentre in selfie-bikini malizioso è ad Ischia
Lindsay Lohan sarà a teatro nel ruolo che fu di Madonna, con un testo teatrale di David Mamet . Intanto l'attrice ad Ischia ha scattato un selfie-bikini malizioso, come fa spesso on la sua pass
Lindsay Lohan ospite all’Ischia Global Fest dopo aver ricevuto il Biggest Comeback Award ha dato sfogo alla propria passione per i selfie.
Selfie ad Ischia. L’attrice di New York infatti ha postato delle immagini mentre si trova su uno yacht di un amico, seduta mentre guarda il paesaggio campano e mentre è in camera, con una posa provocante e maliziosa.
Lindsay Lohan a teatro. L’attrice in queste settimane è in Gran Bretagna dove si sta preparando per il debutto a teatro. La pièce è “Speed-the-Plow” di David Mamet, con inizio degli spettacoli a novembre 2014. La trama del testo teatrale s’incentra su dirigenti di Hollywood che sognano di realizzare il business nel settore della cinematografia, ma poi si trovano in dubbio tra l’ambizione di fare soldi e la passione di conservare il valore dell’opera d'arte. La pièce ha debuttato a Broadway nel 1988 con Madonna nel ruolo di "Karen", il ruolo che stavolta è della Lohan.
Libro su Lindsay Lohan. Uno dei libri che racconta la vita dell'attrice è “Lindsay Lohan: The Biography” di Sarah Marshall. Il volume affronta la sua carriera dai primi giorni di lavoro nella Disney come adolescente regina del grande schermo, fino alla carriera altalenante ad Hollywood. Iniziò la carriera come modella di moda per bambino per pubblicità in riviste e in televisione. A dieci anni ha fatto il debutto nella soap opera “Another World” e a undici nel film “The Parent Trap”. Sei anni più tardi interpretò il ruolo principale in “Mean Girls”, che ottenne un successo commerciale e di critica. La sua vita professionale si è poi legata a quella privata, con pettegolezzi sulle sue relazioni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Movie&Short Festival, la giuria
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Film Ricchi… da morire – Delitti in famiglia, al cinema la dark comedycon Glen Powell
Distribuito da Lucky Red
Film thriller The Running Man con Glen Powell e Josh Brolin in prima tv
In arrivo su Sky
Amici Serale, le anticipazioni della semifinale di sabato 9 maggio
In onda su Canale 5
Film crime Carolina Caroline: fuga con il truffatore, con Samara Weaving e Kyle Gallner - trama
Film crime Carolina Caroline con Samara Weaving e Kyle Gallner: trama, cast e uscita del thriller romance
Film drama Hold on to Your Angels, fuorilegge e pastore con Paul Mescal e Jessie Buckley -trama
Film drama Hold on to Your Angels con Paul Mescal e Jessie Buckley: trama, cast e novità sul film ambientato in Louisian
Film thriller April X, sottobosco biotecnologico con Connor Storrie e Lilly Krug - trama
April X: trama, cast, anticipazioni del thriller sci-fi con Connor Storrie, Lilly Krug ambientato nel futuro cyberpunck
Film action Empire City, intrappolato nell’edificio con Gerard Butler e Hayley Atwell
Empire City: trama, cast e anticipazioni del film action con Gerard Butler e Hayley Atwell ambientato in un grattacielo