Libro My Darling Girl, il nuovo romanzo horror di Jennifer McMahon: trama, uscita e recensioni
Daily / News - 03 July 2023 11:30
My Darling Girl
My Darling Girl, in uscita il nuovo romanzo horror dell'autrice bestseller Jennifer McMahon - thriller psicologico con protagonista una giovane donna che, dopo aver accolto la madre alcolizzata e morente, inizia a sospettare che una possessione demoniaca stia perseguitando la sua famiglia.
My Darling Girl, la trama del romanzo
Ad Alison non piace l'atmosfera natalizia. Tuttavia, il marito è impegnato con le decorazioni nella bella casa nel Vermont. Sarà un Natale diverso: Alison, infatti, si prepara ad ospitare per le feste la madre Mavis. Le restano poche settimane di vita e vorrebbe trascorrerle con figlia, genero e nipotine.
Allison accetta con riluttanza. Non ha un buon rapporto con la madre alcolista. Da una parte, ricordi traumatici; dall'altra, la speranza di riconciliarsi.
L'arrivo di Mavis coincide con misteriosi eventi di natura ultraterrena. Chi è davvero Mavis? L'incubo delle feste non è mai stato tanto tangibile: Alison dovrà proteggere la sua famiglia.
My Darling Girl, le recensioni del nuovo libro di Jennifer McMahon
"I romanzi tortuosi, propulsivi, incentrati sui personaggi e spaventosi sono una vera rarità, ma Jennifer McMahon riesce in questa singolare impresa con My Darling Girl", scrive Nick Cutter, autore del bestseller The Troop.
"Jennifer McMahon prende un'idea fin troppo comune - chi non è mai impazzito, almeno una volta, dietro alla propria madre? - e la trasforma abilmente in un racconto di suspense soprannaturale e brividi psicologici. My Darling Girl è il raro libro che offre sia spaventi agghiaccianti che emozioni genuine: mi è venuta la pelle d'oca in entrambi i casi", secondo Chandler Baker, autrice di Whisper Network e Cutting Teeth, bestseller del New York Times.
My Darling Girl, quando esce il libro
Il libro uscirà il 3 ottobre 2023, disponibile anche su Amazon.
© Riproduzione riservata