Libro Love on the Brain di Ali Hazelwood, il nuovo romanzo dell'autrice bestseller
Daily / News - 19 August 2022 09:30
Love on the Brain, il nuovo romanzo di Ale Hazelwood in uscita
Love on the Brain, disponibile dal 23 agosto il nuovo romanzo in versione originale per l'editore Berkley dell'autrice bestseller del New York Times Ali Hazelwood.
La protagonista Bee Königswasser vive secondo un semplice codice: Cosa farebbe Marie Curie? Se la NASA le offrisse la guida di un progetto di neuroingegneria - un sogno che si realizza dopo anni passati a racimolare le briciole del mondo accademico - Marie accetterebbe senza esitare. È ovvio. Ma la madre della fisica moderna non ha mai dovuto essere co-direttrice con Levi Ward.
Lui è un bell'uomo e ha già rivelato di essere un perfetto candidato come eroe di un romanzo sentimentale, un moderno principe dalle braccia possenti in cui perdersi.
Bee è una neuroscienziata che ha ricevuto un offerta di lavoro alla NASA per un nuovo progetto a cui collabora anche Levi. Dai tempi della scuola di specializzazione, Levi non sembra aver mai sopportato troppo l'adorabile Bee per ragioni mai chiarite. Ora che lavorano a stretto contatto al progetto, Bee mette da parte l'ostilità per concentrarsi sul lavoro.
Lei è brillante, porta i capelli viola e credeva nell'amore - il futuro marito l'ha tradita con la sua migliore amica.
Lui ha una natura riservata e atteggiamenti presuntuosi, a tratti impacciati.
Quando un inconveniente rischia di compromettere la propria carriera, Bee osserva l'insolito comportamento protettivo di Levi nei suoi confronti. Ma c'è di più: i suoi verdi occhi penetranti esprimono desiderio per lei?
A un certo punto, Bee Königswasser si trova di fronte a una scelta: darà ascolto al suo cuore?
Ali Hazelwood è l'autrice del bestseller del New York Times The Love Hipothesis (Il teorema dell'amore, edito in Italia da Sperling & Kupfer). Di origini italiane, ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli Stati Uniti per conseguire un dottorato in neuroscienze. I suoi romanzi hanno come protagoniste giovani donne che cercano di costruirsi una carriera nel mondo accademico e scientifico.
© Riproduzione riservata