Libro La verità sul caso Cara Dunne: il nuovo thriller di Patricia Gibney
Libri / News - 29 February 2024 08:00
Patricia Gibney è l’autrice del bestseller “L’ospite inatteso”
In una fredda mattina d'inverno, la quiete di una piccola cittadina viene sconvolta da due macabri ritrovamenti. Cara Dunne, una giovane donna, viene trovata impiccata nel suo bagno, vestita da sposa. Nello stesso pomeriggio, il corpo dell'infermiera Fiona Heffernan giace senza vita ai piedi di una casa di riposo, anch'essa in abito bianco. Un dettaglio inquietante accomuna le due vittime: entrambe sono prive di una ciocca di capelli. Un elemento che scatena la paura nei cittadini e che scatena incertezze anche negli stessi investigatori.
Patricia Gibney è l’autrice del bestseller “L’ospite inatteso”
L'ispettore Lottie Parker, a capo delle indagini, intuisce che si tratta di ben più di semplici suicidi. Scavando a fondo, emergono segreti inconfessabili e un rituale macabro che collega le due donne. Ma la vera sfida per Lottie è ritrovare Lily, la figlia di otto anni di Fiona, misteriosamente scomparsa. Anche questo un nuovo elemento che fa tornare le indagini al punto di partenza. In una corsa sfrenata contro il tempo, Lottie e la sua squadra si immergono in un'indagine ricca di suspense e colpi di scena, che vedrà cambiare le carte in tavola nel giro di pochissimo tempo. La caccia al serial killer diventa una lotta contro il male, dove ogni passo falso può costare la vita di un'innocente.
Chi è questo individuo che uccide le sue vittime con un modus operandi così efferato? Qual è il suo movente? E qual è il destino di Lily, nelle sue mani?
© Riproduzione riservata