Liar, rinnovata per una seconda stagione la serie tv creata da Harry e Jack Williams
La serie TV "Liar" è interpretata da Joanne Froggatt e Ioan Gruffudd.
SundanceTV ha annunciato che la serie tv "Liar" è stata rinnovata per una seconda stagione, che vedrà nuovamente protagonisti l'insegnante Laura Nielson (Joanne Froggatt) e il chirurgo Andrew Earlham (Ioan Gruffudd) e il cui debutto è previsto nel 2019.
\r\nLa trama aderisce ai canoni del genere thriller psicologico e instaura un clima di suspense fin dai primi minuti. La prima stagione è stata articolata in sei puntate che narrano quanto di improvviso accade a Laura (Joanne Froggatt) e Andrew (Ioan Gruffudd), quest'ultimo ha un figlio che frequenta lo stesso istituto scolastico dove insegna Laura. I due personaggi si incontrano ma da un appuntamento dalla natura apparentemente innocente si innescano una serie di conseguenze per cui alcune accuse ricadono su entrambi i protagonisti.
\r\nIl percorso narrativo intrapreso da "Liar" prevede numerosi colpi di scena e si caratterizza per una lunga serie di segreti e bugie che stravolgono la quotidianità dei personaggi e li costringono in un forzato confronto con la menzogna, i risvolti del racconto incrementano la curiosità dello spettatore nei confronti delle ipotesi di verità che viene rivelata solo al termine della storia.
\r\n"Liar" è creata e scritta da Harry e Jack Williams di Two Brothers Pictures (“The Missing”), i quali hanno dichiarato il loro entusiasmo per il rinnovo della serie per il suo "capitolo finale". I registi della prima stagione della serie, ancora inedita in Italia, sono James Strong (“Broadchurch”, “22.11.63”) e Sam Donovan (“Humans”).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura