Liam Hemsworth in Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, il migliore di sempre
Cinema / News - 07 October 2015 19:00
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, il nuovo trailer preannuncia colpi di scena ed effetti speciali all'insegna della spettacolarità.
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2. E' arrivato anche il trailer definitivo dell'ultimo capitolo che chiude la saga distopica tratta dai romanzi di Suzanne Collins: la promessa è quella di un finale epico, con Jennifer Lawrence nei panni dell'eroica Katniss Everdeen pronta a tutto.
Trama e uscita. A capo della ribellione di massa contro Capitol City, Katniss si prepara guidare la lotta per la libertà e sconfiggere il Presidente Snow (Donald Sutherland) lungo una battaglia senza esclusione di colpi. La posta in gioco? Vincere o soccombere.
L'atteso appuntamento nelle sale italiane è fissato per il 19 novembre.
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, aspettative alle stelle. Il regista Francis Lawrence lo reputa il film più violento del franchise. Le scenografie si preannunciano spettacolari così come gli effetti speciali. Proprio gli effetti speciali hanno rappresentato la vera sfida del film, ha rivelato Francis Lawrence, tanto da cominciare a lavorarci appena terminato il terzo film.
Liam Hemsworth. Recentemente, in occasione del Toronto Film Festival, intervistato da MTV News, anche Liam Hemsworth ha espresso il proprio entusiasmo in merito. L'attore ne è convinto, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 è il migliore della saga caratterizzato da un'impronta action che si mantiene serrata fino alla fine. Per tutto il tempo del film, spiega, lo spettatore teme per la sorte dei protagonisti.
Cast d'eccezione con ben 3 attori Premi Oscar, Jennifer Lawrence (Il lato positivo - Silver Linings Playbook, 2012), Julianne Moore (Still Alice, 2014) e il compianto Philip Seymour Hoffman (Truman Capote - A sangue freddo, 2005) affiancati da : Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Natalie Dormer, Elizabeth Banks, Stanley Tucci.
© Riproduzione riservata