Legion, un nuovo trailer annuncia la data di debutto della serie tv
Tv / News - 06 December 2016 18:40
La serie televisiva "Legion" andrà in onda dall'8 febbraio 2017, in contemporanea sui canali di proprietà Fox Networks Group in oltre 125 paesi del mondo.

La serie televisiva "Legion" debutta l'8 febbraio 2017 in contemporanea sui canali di proprietà Fox Networks Group in oltre 125 paesi del mondo.
\r\nCreata da Noah Hawley, è bastata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz.
\r\nLa trama racconta la storia di David Haller, un giovane e problematico ragazzo in possesso diabilità sovrumane. Da bambino gli è stata diagnosticata una schizofrenia, pertanto ha frequentato per molti anni ospedali psichiatrici. Passa molto tempo in silenzio accanto al suo loquace amico Lenny, il quale affetto da dipensenza da alcol e stupefacenti. L'arrivo di una nuova pazinte di nome Syd stravolge radicalmente l'esistenza di David.
\r\nUn nuovo caotico trailer di "Legion" è stato pubblicato sul canale Youtube FX Networks il 5 dicembre 2016. La seria televisva prodotta da FX Productions e Marvel Television.
© Riproduzione riservata